Carmen Di Pietro, le foto hot con Nino Marazzita fanno infuriare l'ex compagno

Carmen Di Pietro e Nina Marazzita stanno insieme! Le loro foto hot hanno fatto infuriare l'ex compagno della showgirl che nella puntata di ieri di Pomeriggio 5 l'ha accusata di non avere rispetto della sua famiglia.

Carmen Di Pietro, le foto hot con Nino Marazzita fanno infuriare l’ex compagno

Carmen Di Pietro e Nino Marazzita in love! Le foto hot pubblicate dalla rivista di gossip Novella 2000 hanno mandato in tilt l’ex compagno della showgirl potentina. Durante la puntata di ieri del programma tv Pomeriggio 5 condotto da Barbara D’Urso, l’insegnante viterbese Giuseppe Iannoni ha criticato duramente l’attrice.
Dalla precedente love story di Carmen Di Pietro e Giuseppe Iannoni sono nati due figli, Alessandro e Carmelina. “In quelle foto si fanno cogliere in una scena vergognosa – ha attaccato Iannoni – Carmen ha dimostrato di non avere rispetto di se stessa, di me e della nostra famiglia. E’ come se io adesso, dopo aver visto queste foto, sabato prossimo andassi in discoteca nudo su un cubo. Se Carmen avesse incontrato una persona libera – ha proseguito -, e non uno di 75 anni sposato, in giro per strada, chi avrebbe avuto nulla da dire? Possibile che io, dopo 15 ore di lavoro, torno a casa e trovo la portinaia che mi dice quello che sta facendo mia moglie?”. Lei si è giustificata dichiarando di aver preso solo un caffè con il giudice di Forum e l’ha accusato di essere geloso.

Lo scontro è poi proseguito con alcune rivelazioni piccanti e scomode dell’insegnate viterbese sulla sua ex compagna. “Ho passato 10 mesi di purgatorio – ha spiegato – a cercare di ricostruire la mia famiglia. A un certo punto ci sono stati segnali di riavvicinamento tra me e lei: ho dormito a casa, non nel suo letto ma a casa. Io ci credevo, one love, una famiglia, un amore, questo è Giuseppe Iannoni. Tu mi dai dei segnali in questo modo e io poi vengo a sapere dai giornali nazionali e dalle tv, che hai una frequentazione con un padre di famiglia ultrasettantacinquenne? Ma me lo vuoi dire? Non mi merito un qualche rispetto? Lei ha sempre cercato pretesti per andare poi a farsi i fatti suoi: come quella volta che è andata in vacanza in Sud Africa con un avvocato tunisino perché io giocavo troppo a biliardo o come quando è sparita per andare con un facoltoso banchiere svizzero”. Uno scoop dietro l’altro… Iannoni ha colto l’occasione per togliersi qualche sassolino dalla scarpa. La querelle mediatica tra Carmen Di Pietro e il suo ex compagno riserverà altri colpi di scena?

Carmen Di Pietro e Nino Marazzita: è nato un nuovo amore vip

Abbracci e tenerezze per Carmen Di Pietro e Nino Marazzita

09/12/2013

Carmen Di Pietro e Nino Marazzita, la coppia che non ti aspetti! I paparazzi del settimanale di gossip Novella 2000 hanno pizzicato in atteggiamenti complici e intimi la showgirl potentina e l’avvocato penalista originario di Palmi. L’ex naufraga dell’Isola dei famosi, che è diventata famosa e popolare per la sua storia matrimoniale con il giornalista Rai Sandro Paternostro oltre che per le sue protesi al seno, dopo una love story con un coetaneo è tornata insieme a un uomo maturo. Con il primo marito Sandro Paternostro, morto il 23 luglio 2000, vi erano oltre 40 anni di differenza. Ora tra l’attrice di film erotici e il suo nuovo amore, il neo giudice del tribunale televisivo di Canale 5 e Rete 4 Forum, ci sono soltanto (si fa per dire) 27 anni di differenza… Già nel recente passato si era vociferato su una possibile liaison tra i due. Ora sono usciti allo scoperto. Alle prossime news su questa neo coppia vip!