Carmen Di Pietro contro la madre: 'Mi ha abbandonata per un uomo...'

Le rivelazioni della showgirl hanno infiammato il salotto di Barbara D'Urso, e non è mancata la replica della diretta interessata. A 72 anni, la madre della Di Pietro vive una storia con un 43enne, e si è difesa pubblicamente...

Carmen Di Pietro contro la madre: ‘Mi ha abbandonata per un uomo…’

Carmen Di Pietro non perdona: le ultime rivelazioni della showgirl a Pomeriggio 5 hanno infiammato il pomeriggio di Canale 5. La sua rabbia è rivolta alla madre Emma, 72 anni, che l’avrebbe abbandonata per un uomo più giovane di 30 anni.

Carmen Di Pietro furiosa

A Pomeriggio 5 è andata in scena la furia di Carmen Di Pietro, che stavolta ha rivelato qualcosa di scottante sulla madre, Emma.

Secondo la versione della showgirl, la donna, 72 anni, l’avrebbe letteralmente abbandonata per vivere una storia d’amore con un muratore polacco, che di anni ne avrebbe 43.

Da quando è fidanzata con lui è completamente sparita. Non c’è più per me, non c’è più per i suoi nipoti. Ha smesso di considerarmi e di fare la nonna. Non posso accettarlo“.

Con una lettera alla figlia, la 72enne ha provato a difendersi: “Mi spiace che tu la pensi così. Non potresti essere felice per me, dopo che ho tanto sofferto per la morte di tuo padre? Non è un uomo ricco, ma è leale e onesto e prima o poi te lo farò conoscere, ma adesso non è ancora il momento”.

LEGGI ANCHE: Carmen Di Pietro innamorata

Parole di Giovanna Tedde