Carmen Consoli in concerto: date del tour estate 2010

Tutti i fans di Carmen Consoli, sicuramente non si faranno sfuggire le date del tour estivo, che è già partito per portare il suo ultimo album in giro per l’Italia. Ma scopriamo subito le prossime date di agosto e settembre 2010.

Per tutte le amanti della cantantessa di Catania Carmen Consoli, ecco le date del tour estivo, che è già partito alla scoperta dello stivale, attraversandolo da nord a sud, per portare la buona musica del suo ultimo album, in giro per l’Italia. Squadra che vince non si cambia, ed allora ecco comparire al suo fianco sul palco Massimo Roccaforte e Santi Pulvirenti alle chitarre, bouzuki e mandolino, Marco Siniscalco basso e contrabbasso, Puccio Panettieri alla batteria, Marcello Leanza al sax e flauto, affiancati da un sestetto d’archi e da ospiti eccellenti.
Carmen Consoli è già partita con il suo tour estivo, e se abbiamo programmato le vacanze in qualche città italiana, avremo molte probabilità di incontrare una sua esibizione live, stessa cosa vale, ovviamente per chi ha deciso di restare in città e vuole gustarsi un buon concerto.
Ma scopriamo subito le prossime date:
 

  • AGOSTO

    1 CAPO D’ORLANDO (ME) – PIAZZA MATTEOTTI

    2 PALERMO – TEATRO DI VERDURA

    7 RICCIONE – DEEJAY ESTATE 2010

    11 GALLIPOLI (LE) – PARCO GONDAR

    12 ALGHERO (SS) – ANFITEATRO MARIA PIA

    27 MOENA ( TN) – SUONI DELLE DOLOMITI


  • SETTEMBRE

    4 TAORMINA – TEATRO ANTICO

    5 ANCONA – FESTIVAL ADRIATICO MEDITERRANEO

    9 ASOLO (TV)– FREE MUSIC FESTIVAL

  • OTTOBRE
    5 PARIGI