Carmen Consoli: i rapporti secondo la cantantessa

Carmen Consoli è una ragazza che di solito è abbastanza schiva e riservata, per questo mi ha molto stupita leggere alcuni stralci dell'intervista rilasciata al magazine femminile Tu Style, settimanale Mondadori diretto da Marisa Deimichei.

Carmen Consoli è una ragazza che di solito è abbastanza schiva e riservata, per questo mi ha molto stupita leggere alcuni stralci dell’intervista rilasciata al magazine femminile Tu Style, settimanale Mondadori diretto da Marisa Deimichei, in edicola proprio da ieri. Carmen Consoli è la mia cantante preferita da moltissimi anni ormai quindi sono felice di poter parlare di lui e dei suoi pensieri e già che ci siamo mostrarvi anche il video ufficiale del singono “Non molto lontano da quì” canzone che ha dato il la al nuovo album Elettra di cui Ritana vi ha parlato qualche settimana fa! Oggi vediamo cosa ci dice Carmen Consoli in questa intervista, cosa ci svela e su cosa ci fa riflettere!

Della vita privata della nostra cantantessa si sa ben poco, è sempre molto riservata e di certo non appare mai sulle riviste di gossip, a Tu Style ha raccontato di credere nel vero amore: “Credo all’amore per tutta la vita, ma nessuno mi vuole sposare! Ho avuto storie d’amore fallimentari, disastrate e disastrose, sono stata cornuta, tradita, ma mi rifarò. Ho 35 anni, la mia musica e imparo dai miei errori“.
 

Riguardo agli uomini, croce e delizia di noi ragazze, invece ci dice: “L’universo maschile è meraviglioso, ma gli uomini vivono un’infanzia perenne: rischi sempre di sentirti chiamare ‘mamma’. Ma non dispero, magari il prossimo incontro è quello giusto e faccio pure un bambino. Sono attratta dal mio opposto, dagli uomini normali, dai ragionieri, dagli avvocati. Voglio un impiegato di banca, altro che artisti!” Ho i miei dubbi però che l’impiegato di banca o il ragioniere siano più “stabili”, voi che dite?
 

Riguardo al sesso invece, Carmen spiazza tutti e dice, riferendosi a tutti gli italiani: “Dovrebbero fare più sesso. Io lo pratico e mi dà molta gioia“… e se lo dice la cantantessa non c’è che da crederci, no?
 

Parole di Serena Vasta