Carmen Consoli è single, ma non è un problema!

Carmen Consoli è single, ma non è un problema!

Carmen Consoli ha lanciato il suo nuovo singolo “AAA Cercasi” che si avvia ad essere una delle canzoni tormentone dell’estate. In questo clima festoso per l’uscita di questo nuovo singolo, Carmen Consoli ha rilasciato una bellissima intervista al settimanale “A”, si è raccontata svelando anche parti di se più intime e intriganti. Parla del suo essere single, di come non insegue l’amore a tutti i costi, perchè la persona giusta quando arriva, arriva…

Carmen Consoli è una donna molto bella, io la adoro, la sua musica è fantastica, io la seguo dagli esordi, dai primi dischi e non mi ha mai deluso. Come sappiamo bene la cantante sicula non è una con i peli sulla lingua, ammette di non avere problemi con l’omosessualità, ecco cosa dichiara: “Potrei innamorarmi di una donna. Essere etero o no per me non conta”. Per quanto riguarda l’amore invece aggiunge “In questo momento sono single. Ma non ho frenesie, anche se mi piacerebbe incontrare una persona con cui condividere, però non voglio forzare la mano. Non ho la frenesia dell’accoppiamento, per cui preferisco aspettare. Mal che vada, c’è sempre il ‘fai da te’. In questo senso a me il bricolage piace molto”.
 

Il Carmen-pensiero continua parlando della vita in generale: “Amo l’estasi che proviene dalla celebrazione delle bellezze della vita. Per me il problema non è: non mangiare carne, non bere vino, non farsi una canna, non fare sesso. Il problema vero è: godersi tutto nella giusta misura”.
 

Per quanto riguarda le droghe invece, la Consoli sembra avere le idee chiare: “Non sono una grande amante delle canne e delle droghe in genere, però sono favorevole. Ognuno fa ciò che vuole e il fatto che ci sia una legge che ne vieta l’utilizzo non impedisce certo che le droghe ci siano. Sono dell’idea di legalizzarle, liberalizzarle, metterle a disposizione di tutti, perché interromperebbe un traffico illecito che è alla base di tanti altri mali, In generale le droghe non mi piacciono, perché non amo ciò che può alterare il mio controllo: ho visto persone che fanno uso di cocaina diventare aggressive”.
 

Parole di Serena Vasta