Carmelo Zappulla operato d'urgenza: paura per il cantante

L'artista neomelodico verserebbe ancora in pericolo di vita. Secondo quanto emerso poche ore fa, potrebbe essere stato colpito da un infarto ma non ci sarebbe ancora alcuna conferma.

Carmelo Zappulla operato d’urgenza: paura per il cantante

Foto: Instagram

Paura per il cantante neomelodico Carmelo Zappulla, operato d’urgenza e in pericolo di vita dopo un presunto infarto. Ancora manca l’ufficialità sull’esatta causa del malore che lo ha visto arrivare in ospedale in condizioni gravissime. Zappulla, famoso interprete di film della tradizione partenopea, è ricoverato presso la clinica Pineta Grande, a Castel Volturno.

Zappulla ricoverato in gravi condizioni

Carmelo Zappulla sarebbe in gravissime condizioni, tanto che i medici avrebbero informato subito i parenti sulla necessità di un intervento chirurgico d’urgenza.

Il cantante neomelodico, attore di numerose sceneggiate e film della tradizione napoletana, è ricoverato a Castel Volturno e verserebbe ancora in pericolo di vita.

L’artista è arrivato in ospedale nella mattina di domenica 11 novembre, praticamente privo di conoscenza. Sottoposto a una Tac, è stato poi trasferito in Terapia intensiva.

Si tratterebbe di un infarto, anche se al momento non ci sarebbe la conferma. Nel 2008, Carmelo Zappulla subì un ricovero per una crisi cardiaca.

Parole di Giovanna Tedde