Carlotta Mantovan: biografia, età e gossip della moglie di Fabrizio Frizzi

'Dietro un grande uomo c'è sempre una grande donna': questo famoso detto ben si sposa alla coppia Fabrizio Frizzi e Carlotta Mantovan. Nonostante i 24 anni di differenza i due sono molto uniti e affiatati anche nei momenti più difficili. Scopriamo di più sulla ex aspirante Miss Italia e giornalista di Sky Tg24 classe 1982

Carlotta Mantovan: biografia, età e gossip della moglie di Fabrizio Frizzi

Chi è Carlotta Mantovan? Biografia, età e gossip della moglie di Fabrizio Frizzi. “Dietro un grande uomo c’è sempre una grande donna”: questo famoso detto ben si sposa e descrive l’amatissima coppia composta dal celebre conduttore televisivo e la sua compagna, uniti dal 2002. Carlotta Mantovan, oltre ad essere la compagna di Fabrizio Frizzi e madre della figlia Stella è anche una apprezzatissima giornalista di Sky Tg24. Scopriamo di più sulla ex aspirante Miss Italia classe 1982.

Chi è Carlotta Mantovan? La biografia

MISS ITALIA

Carlotta Mantovan è nata a Mestre il 26 dicembre 1982. Grazie alla sua innegabile bellezza, nel 2001 ha partecipato a Miss Italia, piazzandosi al secondo posto e ottenendo la fascia di Miss Deborah.

Nel 2002 ha preso parte alle selezioni per le nuove Veline di Striscia la notizia; dal 2005 al 2008 ha presentato le previsioni del tempo su Sky Meteo 24, mentre ora è una giornalista di Sky TG 24.

Carlotta Mantovan e l’incontro con Fabrizio Frizzi

Il primo incontro con Fabrizio Frizzi è avvenuto nel 2001, anno della sua partecipazione a Miss Italia. All’epoca, Fabrizio Frizzi era il conduttore del concorso di bellezza dove Carlotta si è classificata seconda.

All’epoca, Carlotta aveva 19 anni mentre Fabrizio Frizzi 43 ed era reduce dalla fine del matrimonio con Rita Dalla Chiesa.

L’anno dopo i due si sono fidanzati ufficialmente.. Dopo dodici anni di fidanzamento, il 4 ottobre 2014 la Mantovan ha sposato Frizzi, dal quale, il 3 maggio 2013, ha avuto una figlia, Stella.

Fabrizio Frizzi e Carlotta Mantovan: insieme contro le critiche

La relazione tra il conduttore e la Miss non è sempre stata vista di buon occhio a causa dei 24 anni di differenza tra i due.

“La storia è iniziata con molti commenti negativi, perché io ero più grande di lei. Ma quando ami vai avanti, no? Mica ti fermi perché gli altri parlano? Mi ricordo però di averla notata nell’ultimo appello prima del verdetto: vedendola in primo piano pensai Che bella faccia! Farà tv”, aveva svelato Frizzi poco prima delle nozze.

“Le ho fatto la proposta nel 2004, con tanto di anello e serata a sorpresa, ma lei aveva appena iniziato a lavorare come giornalista. Da allora ne abbiamo parlato più volte, ma solo all’inizio dell’anno scorso mi ha detto: Ma tu sei sicuro di volermi sposare ancora?. E tra un impegno e un altro intorno a febbraio ci siamo messi a tavolino, agende alla mano e abbiamo scelto la data”, aveva detto poi il conduttore a Massimo Giletti.

Fabrizio Frizzi colpito da ischemia: Carlotta Mantovan al suo fianco

Durante le registrazioni della puntata de L’Eredità di lunedì 23 ottobre 2017, Fabrizio Frizzi è stato ricoverato d’urgenza al Policlinico Umberto I di Roma in seguito a un’ischemia.

Accanto a Fabrizio, sostenuto dai suoi amici vip, la moglie Carlotta Mantovan, che ha preferito non rilasciare dichiarazioni dimostrando ancora una volta di non essere interessata a vivere il privato sotto le luci dei riflettori.
[vedianche type=”gallery” id=”6483″]

Parole di Monica Monnis