Carla Ferroni: la nuova collezione per la primavera che vi sorprenderà

Nella nuova collezione primavera estate 2019 firmata Carla Ferroni non manca proprio nulla: ci sono tutti i trend di stagione, dall'animalier al geometrico di ispirazione seventies, declinati su abiti, camicie e gonne che renderanno unico il vostro look.

Carla Ferroni: la nuova collezione per la primavera che vi sorprenderà

La nuova collezione pensata per la primavera estate 2019 da Carla Ferroni non delude, anzi, sorprende con una serie di stampe, colori e tessuti che fanno venir voglia di indossarli immediatamente. Le fantasie must have di stagione non mancano, gli abbinamenti di colore più audaci ma anche più classici neanche: insomma il ventaglio di scelta è molto ampio e capace di soddisfare le esigenze sia delle più giovani e ardite che delle donne più mature. Scopritela con noi!

Fra i trend più diffusi di stagione,a dire il vero già l’inverno l’ha visto protagonista, l’animalier spicca su abiti e gonne di Carla Ferroni. Un animalier elegante, mai trasgressivo abbinato anche in contrasto, in un gioco di stampe che sorprende.

Sorprendente anche la stampa paisley, perfetta su un total look oppure abbinata in contrasto a dei pantaloni vichy.

Dominano i colori forti, il rosso, il rosa deciso e il blu elettrico, ma non mancano anche tante proposte in bianco e nero, perfette per le occasioni più eleganti.

La vestibilità dei pantaloni, impeccabile, slancia la figura scendendo giù morbida lungo le gambe: tessuti impalpabili adatti anche nelle giornate più calde.

Segnaliamo pezzi iconici come la gonna rossa plissettata, perfetta per occasioni eleganti se abbinata ad una casacca in contrasto, ma utilizzabile anche con una t-shirt e un paio di sneakers per il tempo libero. E il pantalone in tessuto morbido con inserti in pizzo: sembra una gonna ma nel movimento rivela la sua vera identità.