Carla Ferroni: la nuova collezione per la primavera che vi sorprenderà

Nella nuova collezione primavera estate 2019 firmata Carla Ferroni non manca proprio nulla: ci sono tutti i trend di stagione, dall'animalier al geometrico di ispirazione seventies, declinati su abiti, camicie e gonne che renderanno unico il vostro look.

Carla Ferroni: la nuova collezione per la primavera che vi sorprenderà

La nuova collezione pensata per la primavera estate 2019 da Carla Ferroni non delude, anzi, sorprende con una serie di stampe, colori e tessuti che fanno venir voglia di indossarli immediatamente. Le fantasie must have di stagione non mancano, gli abbinamenti di colore più audaci ma anche più classici neanche: insomma il ventaglio di scelta è molto ampio e capace di soddisfare le esigenze sia delle più giovani e ardite che delle donne più mature. Scopritela con noi!

Continua a leggere

Fra i trend più diffusi di stagione,a dire il vero già l’inverno l’ha visto protagonista, l’animalier spicca su abiti e gonne di Carla Ferroni. Un animalier elegante, mai trasgressivo abbinato anche in contrasto, in un gioco di stampe che sorprende.

Continua a leggere

Sorprendente anche la stampa paisley, perfetta su un total look oppure abbinata in contrasto a dei pantaloni vichy.

Continua a leggere

Dominano i colori forti, il rosso, il rosa deciso e il blu elettrico, ma non mancano anche tante proposte in bianco e nero, perfette per le occasioni più eleganti.

La vestibilità dei pantaloni, impeccabile, slancia la figura scendendo giù morbida lungo le gambe: tessuti impalpabili adatti anche nelle giornate più calde.

Continua a leggere

Continua a leggere

Segnaliamo pezzi iconici come la gonna rossa plissettata, perfetta per occasioni eleganti se abbinata ad una casacca in contrasto, ma utilizzabile anche con una t-shirt e un paio di sneakers per il tempo libero. E il pantalone in tessuto morbido con inserti in pizzo: sembra una gonna ma nel movimento rivela la sua vera identità.















Parole di Angela Accettura

Da non perdere