Carla Bruni veste un abito premaman Chanel al G8

Carla Bruni presenzia radiosa al G8 e il suo splendido abito Chanel ormai non nasconde più le forme: il suo è un look davvero elegante e ricercato, unito al sorriso radioso della futura mamma, è davvero perfetto.

Carla Bruni veste un abito premaman Chanel al G8

Una Carla Bruni-Zarkozy più bella e raggiante che mai quella che ha fatto gli onori di casa al G8 di Deauville, indossando una splendida creazione Chanel che esalta la sua silhouette togliendoci ogni dubbio ormai. La premiere dame di Francia ha infatto accolto le altre first lady nel giardino di Villa Strassburger con un piquet bianco svasato che le arrivava sopra il ginocchio, decolletes nere con tacco medio, ideali per le sue attuali “condizioni”, la cui sospetta suola rossa fa pensare forse a scarpe Louboutin, e uno spolverino nero traforato a completare il suo look elegante.

Dopo le tante voci che si sono susseguite in questi giorni sulla sua presunta gravidanza, il suo ultimo look non lascia più molti dubbi, un look firmato Chanel elegante e ricercato, come tanti altri che abbiamo visto indosso alle mogli più importanti del mondo, tra cui la first lady americana.
 
Cosa ne pensate? Vi piace?

 
carla bruni chanel g8