Carla Bruni Sarkozy non tradisce Christian Dior

Nonostante Roger Vivier le abbia dedicato una borsa tutta sua, la premiere dame di France Carla Bruni Sarkozy non volta le spalle a John Galliano e a Dior. Recentemente infatti è stata paparazzata insieme a suo marito Nicolas Sarkozy con al braccio la Dior 3D, un nuovo modello dal design nuovo che però a me ricorda un grande classico della maison, la Saddle, la borsa a forma di sella che Carrie Bradshaw in Sex and the City ha reso per sempre una it bag eterna.

Carla Bruni Sarkozy non tradisce Christian Dior

Nonostante Roger Vivier le abbia dedicato una borsa tutta sua, la premiere dame di Francia Carla Bruni Sarkozy non volta le spalle a John Galliano e a Dior. Recentemente infatti è stata paparazzata insieme a suo marito Nicolas Sarkozy con al braccio la Dior 3D, un nuovo modello dal design nuovo che però a me ricorda un grande classico della maison, la Saddle, la borsa a forma di sella che Carrie Bradshaw in Sex and the City ha reso per sempre una it bag eterna.

Roger Vivier le ha appena dedicato una borsa, la Carlala denominata poi nella sua versione pret à porter Miss Viv, trasformandola quindi in una “donna-borsa”, un rango finora appartenuto a pochissime donne, tra cui la divina Grace Kelly.
 
Pur avendola sfoggiata in diverse occasioni, Carla Bruni ultimamente è stata avvistata con un’altra borsa di Christian Dior, marchio a cui la premiere dame di Francia resta sempre molto fedele.
 
E’ molto difficile infatti che la first lady francese non scelga abiti disegnati e confezionati per lei da John Galliano e di certo non poteva non amare a prima vista la Dior 3D, una novità della collezione della maison.
 
Seppure stiamo parlando di una borsa nuova, che fa parte della collezione autunno-inverno 2010/2011, in realtà la 3D riprende un tratto caratteristico di alcune borse Dior che hanno fatto la storia, come la Saddle e la Gaucho. La pattella infatti ha quella tipica forma a sella di cavallo che abbiamo tanto amato in queste borse icona. Scommettiamo che anche la 3D sarà una borsa di grande successo?
 
Foto da:
www.bagthatstyle.com

Parole di Marinella Borzi