Carla Bruni, presto mamma, promette: "Mai esporrò foto di mio figlio". Manterrà il proposito?

Carla Bruni sta per diventare mamma del suo secondo figlio, e sembra essere diventata molto protettiva. In un’intervista ha giurato che non pubblicherà mai foto del bebè…

Carla Bruni, presto mamma, promette: “Mai esporrò foto di mio figlio”. Manterrà il proposito?

Carla Bruni diventerà mamma tra poco più di un mese, e sicuramente la sua gravidanza attrae moltissimo i Media di tutto il mondo, soprattutto perché il pargolo che sta per nascere, è anche figlio del Presidente della Repubblica francese, e marito della nostra ex top model, Nicholas Sarkozy. Proprio per questo motivo, la futura mamma pare essere diventata particolarmente attenta nel proteggere se stessa, e la creatura che porta in grembo, da occhi indiscreti, curiosità morbose e dagli obiettivi dei Paparazzi.

Ad esempio, scegliendo un abbigliamento premaman molto sobrio e pudico, che non enfatizzi il pancione, facendosi vedere raramente in pubblico, se non nelle occasioni ufficiali, evitando di parlare troppo del bebè e rifiutandosi di svelarne il sesso. Insomma, come dice lei stessa, si è scoperta una vera “mamma chioccia” iper protettiva. L’ultima? Questa perentoria dichiarazione: “Farò tutto il possibile per proteggere questo bambino che sta per arrivare – assicura Carlà in un’intervista televisiva – lo farò con tutte le mie forze.
 
Non mostrerò mai le sue foto in pubblico, non lo esporrò mai. Penso che l’esposizione alla vita pubblica debba essere una scelta da adulti”. Parola sagge. Tuttavia, il lieto evento sarà una gran bella pubblicità positiva per Sarkozy, in previsione delle non lontane elezioni presidenziali… siamo sicuri che la premiére dame potrà mantenere il suo proposito, o dovrà chinar la testa per… ragion di stato?

Parole di Paola Perria