Carla Bruni mamma: la gravidanza della première dame è ufficiale!

Carla Bruni, la première dame di Francia, moglie del presidente Nicolas Sarkozy sarà presto mamma. A dare la conferma ufficiale della gravidanza è il padre di Nicolas, Pal Sarkozy.

Carla Bruni mamma: la gravidanza della première dame è ufficiale!

Ora è davvero ufficiale: la première dame Carla Bruni sarà presto mamma per la seconda volta. Da settimane, ormai, non mancava giorno in cui non ci venissero fornite indiscrezioni su questa gravidanza tanto attesa e chiacchierata. E ci si è messo pure il Festival di Cannes, che, come saprete, è stato aperto dal film di Woody Allen – Midnight in Paris – in cui recita in un piccolo ruolo anche la signora Sarkozy. Proprio dall’assenza della bella Carlà e da una frase di felicitazioni improvvidamente (!) pronunciata dal regista newyorkese, i Media avevano inferito che la cicogna fosse proprio in arrivo sull’Eliseo.

E poi rumors e foto della prima signora di Francia che fa spese premaman, che indossa bluse larghe ecc. ecc. Ma, naturalmente, abituati come siamo alle mille bufale che ci provengono dai giornali di gossip, mantenere un atteggiamento quantomeno scettico, era doveroso. Ora possiamo scriverlo, e comunicarvelo (ammesso che la cosa vi interessi… )in modo rigorosamente ufficiale: Carla Bruni è incinta.
 
La fonte da cui proviene la conferma è autorevole, nientemeno che il padre di Nicolas Sarkozy, Pal, futuro nonno, che al quotidiano tedesco Bild ha rivelato: “Mi rallegro dell’arrivo di mio nipote. Non vogliono conoscere in anticipo il sesso del bambino, ma sono sicuro che sarà una bambina e che sarà bella come Carlà”. E lo speriamo anche noi, soprattutto per la nascitura… Comunque sia, auguri!

Parole di Paola Perria