Carla Bruni e Sarkozy si tradiscono, sarà vero?

Carla Bruni e Sarkozy si tradiscono, questi sono gli ultimi rumors in arrivo dalle sponde della Manica... sarà vero? Io sinceramente non è che ci creda molto, insomma Carla Bruni indossa sempre scarpe eleganti con un tacchettino di 2 centimetri per non far sfigurare il suo Nicolas, se non è amore questo??

Carla Bruni e Sarkozy si tradiscono, sarà vero?

Carla Bruni e Sarkozy si tradiscono, questi sono gli ultimi rumors in arrivo dalle sponde della Manica… sarà vero? Io sinceramente non è che ci creda molto, insomma Carla Bruni indossa sempre scarpe eleganti con un tacchettino di 2 centimetri per non far sfigurare il suo Nicolas, se non è amore questo?? Secondo le indiscrezioni che arrivano da fuori, i due si tradirebbero a vicenda, Carla Bruni sarebbe impegnata in una relazione clandestina con un suo amico musicista e cantante e Nicolas Sarkozy con la ministra dell’ecologia Chantal Jouanno.

Vien da pensare che le fonti straniere siano più “cattivelle” di quelle italiante, le notizie di questo presunto amore fedifrago sono rimbalzate da suchablog.com, citato dal britannico Sun e dal sito dell’emittente Usa Cbs per poi ribalzare su Leggo a cui ci rifacciamo anche noi di Pour Femme.
 

Secondo le indiscrezioni Carla Bruni avrebbe una storia d’amore con Benjamin Biolay, e i due starebbero insieme in un appartamento parigino, di contro partita però anche Nicolas Sarkozy avrebbe il suo bel da fare con la campionessa di karate Chantal Jouanno che è anche il ministro dell’ecologia francese.
 

Secondo il giornale francese Journal du Dimanche: “È il pettegolezzo del momento che potrebbe diventare la storia dell’anno. Si dice che da alcune settimane sia nata una tresca fra la Premiere Dame e il musicista“.
 

Io non ci credo, e voi?
 

Foto da:
streetchic.files.wordpress.com
www.ilfoglio.it
www.venezia24ore.it
www.babble.com
www.vendotutto.org
img.dailymail.co.uk
woodwood.files.wordpress.com
img.metro.co.uk

 

Parole di Serena Vasta