Carla Bruni è la donna più elegante del 2011: siete d'accordo?

Carla Bruni è la donna più elegante del 2011 secondo Vanity Fair USA che come ogni anno ha stilato la classifica delle donne meglio vestite.

Carla Bruni è la donna più elegante del 2011: siete d’accordo?

Carla Bruni è la donna più elegante del 2011 secondo Vanity Fair USA che come ogni anni elegge le donne che si distinguono per lo stile e per l’allure. La premiere dame francese ha sbaragliato la concorrenza aggiudicandosi il titolo di donna più elegante del mondo, anche adesso che è incinta di due gemelli dal marito Nicholas Sarkozy. Tantissimi i nomi celebri entrati in classifica: ovviamente non tutti saranno d’accordo con le scelte del settimanale americano. Voi cosa ne dite?

Tra le donne citate, ecco che troviamo anche la duchessa di Cambridge, Kate Middleton, Michelle Obama, Carla Bruni Sarkozy e Lady Gaga.
 
Per Kate Middleton è la seconda volta in classifica: la prima del 2008. La first lady americana Michelle Obama è stata citata nella top ten delle “Best-Dressed” negli ultimi quattro anni, per il suo stile decisamente innovativo.
 
Menzioni anche per gli uomini tra cui spiccano Justin Timberlake, Colin Firth, e lo chef Marcus Samuelsson. I più “originali” del mondo della moda sono invece Lady Gaga, Dragon, re del Bhutan e la coppia Vanessa Paradis – Johnny Depp.
 
Nella classifica troviamo anche Andrea Dellal, ex top model, l’attrice Carey Mulligan, Christine Lagarde, Tilda Swinton, Lizzie Tisch, moglie di Jonathan Tish, amministratore delegato del gruppo Loews Hotel e l’immancabile neo principessa Charlene Wittstock.