Carey Mulligan e le frange rosa cipria di Lanvin

Carey Mulligan e le frange rosa cipria del suo favoloso abito Lanvin della resort 2012 hanno illuminato i National Board of Review Awards Gala 2012.

Carey Mulligan e le frange rosa cipria di Lanvin

Oggi vi presento il look della bellissima Carey Mulligan che, per partecipare ai National Board of Review Awards Gala 2012, sceglie un abito frou frou di Lanvin della collezione Resort 2012. La notte dei Golden Globe si avvicina e gli attori più importanti cominciano il lungo tour de force di eventi che precedono i celebri premi assegnati a Hollywood. Si parte quindi con i National Board of Review Awards Gala 2012, poi si passa ai People’s Choice Awards celebrati la notte del 10 gennaio, si prosegue con i Golden Globes che saranno celebrati domenica poi a febbraio arriveranno i tanto attesi Oscar!

Ai National Board of Review Awards Gala 2012 c’erano Keira Knightley, George Clooney con la fidanzata Stacy Keibler, Helen Mirren, Emma Stone e la dolce Carey Mulligan.
 
Al Cipriani a New York la splendida attrice Carey Mulligan ha incantato tutti con il suo abito frou frou di Lanvin della collezione resort 2012, un modello in stile anni Venti tutto fatto con delle frange iridescenti in rosa cipria. L’abito Lanvin è bellissimo, originale e affascinante, con una sfumatura dègradè che parte in alto con una tonalità chiarissima bianco sporco e poi arriva ad rosa cipria scuro in basso.
 
Carey completa il suo look con il suo caschetto biondo, una clutch decorata con pietre preziose e dei sandali Prada, i Prada Strappy in suedè rosa cipria, rigorosamente open toe e con il tacco altissimo.
 
Vi piace il look di Carey?

Parole di Serena Vasta