Carey Mulligan con capelli garconne e trucco dark, ecco uno star look tutto da copiare!

La nostra musa di oggi è la bellissima e bravissima Carey Mulligan, è da lei che prendiamo spunto per proporvi un look interessante, una combo glamour tra un'acconciatura garconne e un trucco occhi dark e strong.

Carey Mulligan con capelli garconne e trucco dark, ecco uno star look tutto da copiare!

Quando parliamo di star look spesso vi proponiamo delle idee interessanti da provare e prendere come spunto per acconciature e make up nella vita di tutti i giorni. La nostra “musa” di oggi è la raffinatissima Carey Mulligan, un’attrice dotata di grande talento e di altrettanto senso dello stile, mai un outfit sbagliato, un trucco inadeguato o un’acconciatura banale, la ragazza sa essere una diva a 360 gradi. La bella Carey è una fan dei capelli corti, da po’ di tempo ha detto addio ad una chioma lunga per sperimentare un taglio pixie sui toni del biondo e il risultato finale merita due pollici in su!
Agli Hollywood Film Award Carey Mulligan ha sfoggiato un look raffinato e glamour tutto da copiare. L’attrice ha giocato con il look proponendo un’accoppiata vincente tra un’acconciatura garconne, con i capelli corti e un po’ di gel si può ottenere in pochi minuti, e un intenso trucco occhi sui toni del nero molto seducente. Una combo perfetta tra uno stile maschile e un make up da dark lady che fa apparire Carey favolosa.

Parole di Claudia Sobrero