Il maxi cardigan dai colori pastello di Chiara Ferragni è il top per questa primavera

L'influencer ci ispira con un outfit assolutamente comodo ma dai colori moda, perfetto sia per stare in casa che per uscire

Ritratto di Chiara Ferragni che indossa una giacca oversize marrone Calzedonia, camicetta durante la Milano Fashion Week Autunno / Inverno 2020-2021 il 22 febbraio 2020 a Milano, Italia

Foto Getty Images | Christian Vierig

La gravidanza di Chiara Ferragni è ormai agli sgoccioli e per questi ultimi giorni col pancione ha deciso di indossare un bellissimo cardigan maxi dai colori pastello.

Si tratta del modello Mika della collezione P/E 2021 di Olivia Rubin, marchio londinese very cool. Chiara lo abbina a un golfino leggero e scollato di un rosa che richiama quello del maglione, e dei semplici leggins neri: comoda ma con stile.

L’outfit dell’influencer è perfetto per questi giorni a cavallo tra inverno e primavera, quando fa un pochino più caldo ma il maglione è ancora d’obbligo, meglio ancora se over. I colori poi sono assolutamente trendy: i colori pastello, soprattutto il lilla, domineranno le nostre palette anche quest’estate. I bottoni a forma di fiore sono il dettaglio romantico in più.

Le alternative low cost al cardigan di Chiara Ferragni

Mika di Olivia Rubin costa 250 sterline. La Ferragni ama mixare capi super lusso a brand di fascia media, dandoci parecchi spunti e idee per reinterpretare i suoi look.

Se siete amanti del suo stile, abbiamo cercato per voi delle alternative low cost al suo cardigan oversize che non dovete farvi scappare.

Heartbreak – Coordinato lilla

Cardigan + dolcevita senza maniche, ovviamente entrambi oversize: questo è il completo primaverile perfetto, ovviamente color pastello.

Heartbreak - Coordinato lilla
Foto | Asos

Pieces – Pccara Cardigan

Anche in questo modello, il lilla è protagonista assoluto: non potete non acquistarlo se volete copiare Chiara.

Foto | Zalando

H&M – Cardigan a coste

Coste larghe e rosa spento per la proposta H&M, molto versatile e comoda: sta benissimo con una t-shirt bianca e un paio di jeans a sigaretta.

H&M - Cardigan a coste
Foto | H&M

Lost Ink – Cardigan oversize in maglia

Ispirazione vintage per questo maglione, che mixa giallo e celeste pastello a una fantasia delicata.

Lost Ink - Cardigan oversize in maglia floreale a pannelli
Foto | Asos

Yas – Yasegga Cardigan

Il dupe dai colori caldi del maglione di Chiara Ferragni: righe maxi sì, ma le tinte principali sono i gialli e l’arancio.

Yas - Yasegga Cardigan
Foto | Zalando

Parole di Carlotta Tosoni