Carciofo, rapa o finocchio? Quello che scegli svela il lato nascosto della tua personalità

Carciofo, rapa o finocchio? Quello che scegli svela il lato nascosto della tua personalità

Test per scoprire un lato caratteriale nascosto - pourfemme.it

Grazie al test di oggi è possibile scoprire un lato ancora nascosto del proprio carattere. Sarà sufficiente scegliere un’opzione.

Le proprie preferenze possono fornire tanti indizi sulla personalità. Alcuni test, come scopo principale, hanno proprio quello di aiutare le persone a scoprire lati caratteriali ancora inediti. Portarli a termine non è affatto difficile. È sufficiente prendere visione delle opzioni disponibili e scegliere quella maggiormente compatibile con i propri gusti. Nella prova di oggi, le protagoniste sono le verdure.

Dopo aver dato la risposta desiderata si potrà procedere con la lettura del profilo corrispondente. Si consiglia non di impiegare solo qualche secondo perché, in caso contrario, la razionalità rischierà di avere il sopravvento sull’istinto. Inoltre, un luogo calmo e tranquillo potrà contribuire allo svolgimento corretto del test.

Alla scoperta di un lato caratteriale nascosto con questo test: le scelte sono tre

I test di personalità sono sempre divertenti, anche quando non hanno alcun fondamento scientifico. Si possono svolgere da soli o con gli amici e rappresentano un modo per approfondire alcuni aspetti caratteriali ancora inesplorati. La prova di oggi chiede ai partecipanti di prendere una decisione tra le alternative disponibili.

Le verdure presenti sono dei must insostituibili nell’alimentazione quotidiana. Vengono utilizzate di frequente, sia per le loro ottime proprietà che per il sapore deciso. Si può scegliere tra il carciofo, il finocchio e la rapa. La lettura del profilo corrispondente potrebbe nascondere ben più di una sorpresa.

Scelta del test

Scegliere una tra le tre alternative – pourfemme.it

Profili

  1. Carciofo: chi ha scelto questa opzione fa fatica a lasciarsi andare con il prossimo. Nure dei sentimenti profondi nei confronti degli altri, ma la paura di ricevere delusioni, in alcune situazioni, può rivelarsi determinante. La fiducia va conquistata con piccoli gesti quotidiani, ma basta un errore per perderla. La sua personalità lo rende incline ad aiutare le persone care e a non sottrarsi alla parola data
  2. Finocchio: il rapporto con il mondo circostante non è facile da gestire. Le persone che hanno scelto questa alternativa tendono a fuggire da tutto ciò che non conoscono. Vorrebbero essere più determinate, ma alcuni condizionamenti sono difficili da eliminare. Per fortuna, la curiosità, la fantasia e la forte immaginazione compensano perfettamente tale aspetto
  3. Rapa: chi ha scelto questo ortaggio tende a prendere tutto molto sul serio. Non tiene in grande considerazione i consigli degli altri, ma prosegue per la sua strada con forza e coraggio. Perdona con difficoltà e sono rari i casi in cui è pronto a cambiare idea. Nonostante questo, è in grado di portare avanti conversazioni profonde, caratterizzate da tanta espressività e voglia di approfondire

Parole di Claudia Perseli