Car Shoe: una limited edition premia l'animalier

L'amore per l'animalier ha contagioato tutti. Anche Car Shoe non resiste al fascino della savana e propone una limited edition che racconta il trend di stagione

Car Shoe: una limited edition premia l’animalier

Non facciamo altro che dirvelo da mesi ormai, che se proprio dovete scegliere un acquisto da fare al volo è meglio che vi concentriate sull’animalier, un tempo must have oggi tormentone della stagione fredda in arrivo (e che, possiamo anticiparlo già, lascerà degli strascichi anche nella prossima estate!), se ci tenete ad essere alla moda. Dunque, se non avete ancora provveduto – ma intendete farlo- e siete fan dei prodotti firmati Car Shoe, prendete nota e prestate attenzione. Anche Car Shoe si è lasciato sedurre dalla moda del momento. Il marchio ha subito il fascino dell’animalier e lo ha tradotto in scarpe che promettono di spopolare questo inverno.
 
Prima che partiate alla caccia delle nuove proposte di Car Shoe dovete essere avvisate, si tratta di una special edition, una mini collezione in versione animalier distribuita solo in determinate boutique del marchio, e in determinate città, in particolare quelle di Roma, Milano e Capri. Se non avete la fortuna di risiedere in una delle tre città quindi dovrete organizzarvi per ottenere una delle esclusive calzature proposte da Car Shoe.
 
Per l’inverno in arrivo Car Shoe propone cavallino maculato. La capsule collection della casa di moda si ispira al manto del leopardo per le sue esclusive calzature. Colori caldi e atmosfere sauvage contaminano scarpe, stivali e ballerine e perfino un paio di stivali-mocassino. Non c’è dubbio, il look della savana ha sedotto tutti gli stilisti, ed entro un paio di mesi non ci sarà fashion victim che non abbia almeno un capo in stampa animalier nel suo armadio. Queste scarpe di Car Shoe potrebbero un’idea, no?