Cappotti montgomery da donna: i più belli e come abbinarli

Come abbinare i cappotti montgomery e quali sono i modelli da donna più belli? Le griffe più amate realizzano ogni anno montgomery lunghi e corti per tutti i gusti, articoli con cappuccio, imbottiti con pelliccia e non solo: da Zara a Moncler, ecco le foto dei must have invernali da non perdere

35
Cappotti montgomery da donna

I cappotti montgomery da donna più belli segnano ogni anno le collezioni delle griffe più amate, ma come abbinarli? Quali sono i capi d’abbigliamento e gli accessori da scegliere in coordinato con un cappotto montgomery lungo o corto? In vista delle basse temperature invernali i brand premiano spesso montgomery con cappuccio e pelliccia, ma non mancano creazioni minimal più semplici nelle forme: diamo uno sguardo ai modelli di cappotti montgomery da non perdere.

Come abbinare il cappotto montgomery

Montgomery corto Zara

Capo d’abbigliamento nato nel contesto della moda maschile e d’ispirazione militare, il cappotto montgomery è legato a uno stile casual e di carattere, per questo è perfetto soprattutto con i look da giorno e in generale con outfit meno formali.
I modelli corti stanno benissimo su jeans e felpe aderenti oppure oversize, mentre quelli lunghi possono anche essere abbinati ad abiti e coordinati con gonne più bon ton. Per un tocco più raffinato premiare i montgomery neri e beige, i più eleganti, mentre per avere un look più deciso, abbinate i montgomery colorati come quelli rossi a scarpe in stile mannish come le stringate.

[npleggi id=”54365″ testo=”Come abbinare il cappotto nero: consigli per look glamour e chic”]

Cappotto montgomery corto: i modelli più belli

Cappotto montgomery rosso Burberry

Il cappotto montgomery corto viene spesso proposto in versioni più giovanili e sbarazzine come quelle sfiancate. Tantissimi i montgomery Zara di questo tipo nelle linee invernali del marchio, capispalla che si caratterizzano per classici bottoni allungati in legno con nastri in corda, ma non solo.
Burberry firma montgomery corti in toni tenui come il beige, ma anche in colorazioni più intense come il rosso e il più classico nero, mentre i montgomery originali Moncler hanno forme più strutturate con cappuccio e spesso con inserto in pelliccia.

[npleggi id=”54769″ testo=”Come abbinare il cappotto rosso: i look più chic da provare”]

I montgomery lunghi da donna

Cappotto montgomery originale Moncler

I montgomery lunghi sono da sempre i più eleganti, pensati per essere abbinati a look come quelli da ufficio o da occasione. Marni propone in rosso le sue creazioni che arrivano a metà coscia, mentre brand come Gloverall puntano su originali versioni con fodera tartan a contrasto con la base a tinta unita.
Da non perdere i montgomery più raffinati di maison come Red Valentino e Fay, mentre Rick Owens firma forme dall’ispirazione military chic più androgine.

[vedianche type=”test” id=”54283″]