Cappelli da donna fashion, sportivi ed eleganti

Oggi vi presentiamo i Cappelli da donna più belli e glamour della collezione primavera estate 2011, le proposte più interessanti arrivano da Lanvin, Missoni e Etro.

Cappelli da donna fashion, sportivi ed eleganti

I cappelli da donna sono un accessorio molto carino e glamour ma che non è facile da portare, se gioielli, borse e foulard sono il nostro pane quotidiano in quanto donne, per i cappelli la situazione è meno naturale. Oggi vi presentiamo dei bellissimi cappelli per l’estate che spaziano da proposte più fashion e sofisticate a cappelli eleganti ma anche proposte frou frou perfette anche da indossare tutti i giorni! La cosa bella dei cappelli è che vanno bene a qualunque età, non si mai troppo giovani, vecchi, alte e basse per sfoggiare un bel cappello!

Cappello crochet di Missoni
cappello missoni
Missoni pensa proprio a tutto e per la bella stagione ci propone un bellissimo cappello in crochet fatto in cotone intrecciato e colorato nei toni di nero, arancio e verde. Questo cappello è sportivo ma anche chic, mi piace perchè è molto versatile, perfetto per il mare ma anche per i pomeriggi in giro per la città. Il prezzo è 370,00 euro.
 

Cappello Lanvin con Swarovski
cappello lanvin swarovski
Se volete un cappello elegante e chic dovete puntare su quello Lanvin, un accessorio veramente unico realizzato in paglia pregiata e rifinita e declinata in un bel color crema. E’ un modello ondulato e sinuoso impreziosito da una spilla gioiello decorata con swarovski neri. Il prezzo è 610,00 euro ed arriverà a casa vostra in una scatola ovale bellissima.
 

Cappello navy Eugenia Kim
cappello eugenia kim
Per uno stile più sbarazzino e adatto alla vita di tutti i giorni, vi propongo il cappellino in stile navy di Eugenia Kim, un modello davvero carino realizzato in tessuto molto fitto blu scuro intervallato da striscioline sottili. Il cappello è poi fasciato da un cordoncino in color crema con un nodo da marinai! Il prezzo è 65.50 euro.
 

Cappello Safari di Etro
cappello etro
Il cappellino Etro è molto casual e carino, perfetto per delle donne che hanno in mente uno stile safari o country! Il cappellino Etro è realizzato in suedè marrone nocciola, e molto semplice, l’unica decorazione è data da 3 giri di striscioline coordinate e decorate con dei nodini. Il prezzo è 285,00 euro.
 

Cappello in paglia di Melissa Odabash
cappello melissa odabash
Se volete un classico cappello in paglia per l’estate io vi consiglio quello di Melissa Odabash, è carino e molto semplice ed è realizzato in paglia naturale intrecciata e presenta un cordoncino nero su cui sono applicate delle pietre turchese. Il prezzo è 100,00 euro.
 

Cappello Lanvin con papaveri
cappello lanvin fiori
L’ultimo cappello della nostra carrellata è un’altra creazione Lanvin, un cappello frou frou in paglia con tutti i contorni sfrangiati e con un nastro rosso che confluisce in un bel papavero rosso. Questo cappello è il mio preferito, ed è perfetto per chi da un semplice cappellino in paglia vuole molto di più! Il prezzo è 350,00 euro.
 

Ti potrebbero interessare:
Cappelli di lana: i modelli più alla moda
Costumi interi e cappelli abbinati

Parole di Serena Vasta