Cappelli autunno inverno 2009- 2010

I cappelli inverno 2010 sono molto vari e vanno dal classico basco alla francese, al morbido cappello tricot, fino a quello con frontino e all’intramontabile Borsalino. Il cappello è un accessorio che incornicia il volto, e arricchisce il look donando un carattere nuovo.

Cappelli autunno inverno 2009- 2010



I cappelli inverno 2010 sono molto vari e traggono ispirazione da più stili. C’è il classico basco alla francese, il morbido cappello tricot, quello con frontino, fino all’intramontabile Borsalino. Ma scopriamoli da vicino, questi modelli di tendenza.

Il cappello è un accessorio molto amato dalle donne, perchè incornicia il volto, e arricchisce il look donando una connotazione nuova, poi c’è da considerare che la stagione fredda non lascia molti margini di scelta, e quindi via libera al copricapo di ogni modello e stile!
 
Cogliere due vantaggi in un colpo solo, e scegliere un copricapo trendy e caldo, è l’ideale per ogni ragazza. Ecco come orientarsi per quest’inverno 2010.
 
Se volete che il vostro cappello esprima classe, scegliete un basco, portato lateralmente, alla francese, come suggerisce Giorgio Armani, proponendolo con applicazioni o in velluto.
 
Il basco laterale è un’icona della stagione anche per Sportamax, con il suo prezioso modello con pietre dure incastonate.
 
Se cercate qualcosa di meno formale, DSquared2 vi suggerisce l’intramontabile berretto di lana che diventa maxi e ripiegato all’indietro, oppure il modello con visiera, a quadri o tinta unita.
 
Burberry invece punta su un cappello a tesa larga e morbida, da cacciatore, mentre Jo No Fui rilancia il classico Borsalino anche per l’inverno, e Alviero Martini crea al contrario tanti modelli in stile newsboy. 

 

Le possibilità di scelta sono tantissime, basta lasciarsi ispirare!
 
Foto:
donne.it.msn.com