Capodanno 2010 in una dimora di charme

Un Capodanno diverso dal solito è quello che ci vuole. Per quest'anno non pensate a feste in casa, cene al ristorante in città o simili. Prendetevi qualche giorno di relax e godetevi la dimora di charme Romantik Hotel Furno di San Francesco al Campo, a pochi chilometri da Torino. Una splendida tenuta di campagna dove ritrovare l'equilibrio e salutare il nuovo anno con un pò di carica in più di certo. Ovviamente con un tuffo nella gastronomia più raffinata e deliziosa.

Capodanno 2010 in una dimora di charme

Pixabay

Un Capodanno diverso dal solito è quello che ci vuole. Per quest’anno non pensate a feste in casa, cene al ristorante in città o simili. Prendetevi qualche giorno di relax e godetevi la dimora di charme Romantik Hotel Furno di San Francesco al Campo, a pochi chilometri da Torino. Una splendida tenuta di campagna dove ritrovare l’equilibrio e salutare il nuovo anno con un pò di carica in più di certo. Ovviamente con un tuffo nella gastronomia più raffinata e deliziosa.

A poca distanza da Torino e dai fasti della barocca Reggia di Venaria, appartenuta a casa Savoia si trova un luogo ameno cui trascorrere l’ultimo giorno dell’anno, è il Romantik Hotel Furno di San Francesco al Campo (TO). Splendida tenuta di campagna nella quale scegliere anche all’ultimo istante il Capodanno preferito.
Per gli indecisi, l’unico dubbio da fugare è la squisitezza di un Cenone di San Silvestro da gourmet, servito nel Restaurant Relais con cucina d’alta scuola, in un’atmosfera elegante tra antiche volte a mattoni e salette intime con i caminetti, che comprende: ricco aperitivo a buffet, il guazzetto di mare, le varianti del vitello Fassone, la lasagna all’emulsione di basilico, sgroppino limone e cartizze, la lombatina di cinghialetto su verdure di giardino, la pesca, l’espresso e il sigaro, e sorpresa di mezzanotte.
Nell’offerta sono compresi anche il pernottamento e la prima colazione a buffet, a partire da 170 euro per persona in camera standard. Speciale promozione con prezzi agevolati per chi anticipa o prolunga il soggiorno.

Parole di Assunta Corbo