Capelli rossi: nuovo look per Blake Lively

Blake Lively sfoggia un nuovo look con capelli rossi davvero bellissimo: anche se sono molti i fans che l’hanno criticata a me non dispiace affatto. Voi che ne dite?

Capelli rossi: nuovo look per Blake Lively

I capelli rossi non sono certamente facili da portare: chissà allora cosa sarà passato per la testa alla bellissima Blake Lively, star del telefilm cult Gossip Girl, che si è presentata alla festa organizzata da Time per celebrare le 100 persone più influenti al mondo, con capelli rosso acceso. Forse solo un’esigenza di copione o una scelta ben precisa? Ancora non lo sappiamo: certamente però questo look ha fatto storcere il naso a non poche persone. Personalmente invece, credo che, anche con i capelli rossi, Blake stiamo benissimo. E voi cosa ne pensate?

Ovviamente, dopo anni in cui siamo abituati a vederla con la sua folta chioma bionda, vederla con capelli rossi può essere una shock. Lei è comunque bellissima e con il suo stile sempre impeccabile, è una delle poche che può permettersi di portare i capelli rossi con nonchalance.
 
Va detto che, con i capelli biondi, Blake, riesce ad avere un fascino più rassicurante e semplice. Ovviamente una massa di capelli come la sua, per di più rossa, deve essere curata alla perfezione e anche abbinata ad un look consono.
 
Alla festa organizzata da Time, si è presentata in abito azzurro di Zuhair Murad Couture. Una moderna Jessica Rabbit che ha diviso i suoi fans in favorevoli e contrari al cambio di look. Voi che ne dite? Vi piace Blake con i capelli rossi o la preferivate bionda?