Capelli ricci, voluminosi e definiti, ecco come ottenerli

Volete ottenere dei capelli ricci, voluminosi e definiti senza dover faticare troppo? Ecco i consigli giusti per ottenere un look davvero splendido, provare per credere mie care ragazze!

Capelli ricci, voluminosi e definiti, ecco come ottenerli

Anche voi volete ottenere capelli ricci e definiti senza dover trascorrere tempi interminabili alle prese con i bigodini? Se si, oggi ho trovato per voi un interessante metodo per ottenere ciò che desiderate: capelli ricci, morbidi e voluminosi, davvero splendidi! Chi ha la “fortuna” di avere un capello misto, di quelli né lisci né ricci per intenderci, saprà benissimo che, passare da un look all’altro è davvero semplice, e soprattutto fattibile! Le ragazze con i capelli “lisci come chiodi” sanno bene quanto possa essere complicato ottenere un look magari più sbarazzino e fresco, e far si che questo possa mantenersi intatto per un’intera serata.

Stesso discorso vale per le ragazze con i capelli ricci naturali, di quei ricci che non intendono rimanere disciplinati e ordinati neanche con mille “passate di piastra”. Proprio per questa ragione ho davvero iniziato a rivalutare il mio capello “né liscio né riccio”, che effettivamente consente di cimentarsi nella realizzazione dei look più estremi!
 
Detto questo, e visto che in questi giorni mi sono appassionata al riccio perfetto, mi sono messa alla ricerca dei giusti consigli per ottenere una chioma voluminosa, un riccio splendido e che magari possa “reggere” per più di un giorno. Impresa impossibile? Non necessariamente!
 
Su Youtube esistono montagne di video-tutorial che insegnano come realizzare dei bellissimi ricci, ed oggi ne ho scelto uno particolarmente interessate. Premetto dicendo che io non amo applicare troppi prodotti sui capelli, quindi credo che mi limiterò ad utilizzare solo quelli strettamente indispensabili.
 
La nostra “guida” utilizza i prodotti “Aveda Be Curly”, che a detta di molte star sarebbero davvero ottimi per ottenere un riccio definito e splendido, non ci resta che provare per giudicare con “i nostri occhi”, giusto ragazze? Ecco intanto il video tutorial pronto per voi, fatemi sapere cosa ne pensate di questa tecnica!
 

Parole di Vasta Maria