Capelli ricci sempre perfetti con la Crema Disciplinante di L'Oréal Paris

La Crema Disciplinante Ricci Sublimi Elvive di L'Oréal Paris è perfetta per chi ha capelli ricci e per chi vuole mantenerli morbidi ed evitare l'effetto crespo.

Capelli ricci sempre perfetti con la Crema Disciplinante di L’Oréal Paris

Oggi vi voglio parlare di un prodotto perfetto per l’estate: si tratta della Crema Disciplinante Ricci Sublimi Elvive di L’Oréal Paris. Per chi ha capelli ricci o mossi, questa crema sarà l’ideale anche durante le vostre vacanze al mare per avere chiome sempre brillanti, districate e perfette. Il prodotto infatti contiene un complesso idratante che scongiura l’effetto crespo, tipico di molte ragazze con i capelli ricci, avvolgendo e proteggendo il capello. Ricci perfetti, morbidi ed elastici per almeno due giorni ma soprattutto capelli protetti dall’effetto di sole, mare e salsedine.

Se ogni anno vi trovate a lottare con i vostri capelli che non ne vogliono sapere di stare a posto, è venuto il momento di provare questo prodotto!
 
Capelli protetti dall’interno e che non risentiranno degli effetti negativi di sole, mare e salsedine: il prodotto è poi perfetto perché non richiede di essere risciacquato e assicura una morbidezza unica anche per i capelli più crespi e ribelli.
 
Se i vostri capelli sono leggermente mossi evitate però di applicare troppo prodotto perché potrebbe appesantire molto le vostre lunghezze.
 
In un solo gesto sarete così pronte e perfette per le vostre serate al mare: l’ideale, se potete, sarebbe anche far asciugare i vostri capelli all’aria aperta così da evitare che il calore del phon li rovini e li spezzi maggiormente.
 
Il prodotto si trova nelle profumerie e nei supermercati.