Capelli mossi e morbide onde: ecco come realizzare un look romantico [VIDEO]

Avete presente gli splendidi capelli mossi sfoggiati dalle più belle attrici del mondo dello spettacolo? Oggi impareremo a realizzare questo splendido look, con poche e semplici mosse, sembrerete delle vere dive!

Avete presente gli splendidi capelli mossi che le star come Amanda Seyfried, Madonna e tante altre ancora, sfoggiano sui red carpet di tutto il mondo? Come potrete immaginare, realizzare un look del genere non è affatto difficile, basta avere un tantino di pazienza, gli strumenti giusti, ed il gioco è fatto mie care ragazze! Per venirvi incontro, oggi ho deciso di illustrarvi come realizzare gli splendidi capelli mossi sfoggiati dalle più belle attrici del mondo dello spettacolo, siete pronte?

Innanzitutto, sappiate che per realizzare questo look, sarà fondamentale utilizzare una buona piastra per capelli. Personalmente, vi consiglio ancora una volta di utilizzare una delle tantissime piastre Ghd, che a mio avviso sono davvero perfette per realizzare ogni genere di hairstyle, dal liscio perfetto, all’ondulato, fino agli splendidi boccoli e alle nostre romantiche onde.
 
Detto questo, per creare le onde sui nostri capelli, non dovremo far altro che utilizzare la nostra piastra (preferibilmente di grandezza media o piccola), e ruotarla di 180 gradi per ogni ciocca di capelli. Come potete chiaramente vedere nel video che troverete all’inizio dell’articolo, “è più facile a farsi che a dirsi”!
 
Personalmente, per realizzare le onde sui capelli, adotto esattamente la stessa tecnica che è sapientemente illustrata dalla ragazza del video, quindi vi assicuro che il risultato è garantito!
 
Bene, a questo punto non vi resta che mettervi all’opera mie care ragazze, e fatemi sapere se siete riuscite a realizzare il vostro nuovo e romantico look!

Parole di Vasta Maria