Capelli, il look spettinato per la primavera

Ecco qualche consiglio per cambiare look e passare da quelli più classici e laboriosi al look spettinato a regola d'arte, sbarazzino, brioso e semplicissimo da fare e realizzare.

Capelli, il look spettinato per la primavera

In primavera aumenta la voglia di cambiamento e i capelli ovviamente sono tra le prime cose a cui ci dedichiamo, dato che nella bella stagione si esce di più e le gite e le occasioni per stare fuori tutto il giorno aumentano a dismisura vi consiglio di puntare su un look spettinato… ovviamente a regola d’arte!

Se non ne potete più di frangette regolari, di pieghe che fuori dalla porta del parrucchiere cominciano a ribellarsi fino a farci esaurire e se siete stanche di passare la piastra sui capelli prima di uscire, quello che fa per voi è un cambiamento radicale, io vi consiglio un taglio scalato, le ciocche di capelli hanno lunghezze diverse e non si spettinano perchè lo sono già per natura!
 

Il look spettinato e il taglio scalato danno un aspetto più sbarazzino e allegro e dopo un giro in moto sono ancora perfetti. I tagli sfilacciati vanno bene sia per i capelli lunghi che per i tagli più corti, inoltre la scalatura la potete fare più o meno evidente, sull’intera lunghezza, lateralmente o solo qualche ciocca… ovviamente più il taglio è corto, più le ciocche sfilacciate aumenteranno di volume.
 

Il taglio sfilacciato potreste anche farlo da sole ma io vi consiglio di farlo fare al vostro parrucchiere, per un esperto è più facile capire qual è il tipo di scala più adatto al vostro viso e al vostro fisico.
 

Foto da:
donne.it.msn.com
 

Parole di Serena Vasta