Capelli grigi per Kelly Osbourne: "Ecco perchè ho scelto questo colore"

Kelly Osbourne ha recentemente rilasciato un’intervista, dove ha parlato dei suoi capelli colorati, ed ha spiegato il motivo per cui sceglie sempre colori tanto bizzarri e stravaganti

Capelli grigi per Kelly Osbourne: “Ecco perchè ho scelto questo colore”


Dai capelli color lavanda ai capelli grigi, Kelly Osbourne dimostra di avere moltissima fantasia nella scelta dei colori per la sua corta chioma, ma quasi sempre sceglie delle tonalità a dir poco bizzarre e stravaganti, colori di capelli che non vediamo esattamente tutti i giorni, ma per quale ragione? Nei giorni scorsi la star dei reality Kelly Osbourne ha deciso di parlare apertamente dei suoi capelli colorati, ed ha spiegato il motivo per cui sceglie sempre colori tanto bizzarri e stravaganti, colori che le altre ragazze difficilmente sceglierebbero per la propria chioma.

“E’ una cosa che ho sempre desiderato, per tutta la vita, essere una ragazza giovane (la star ha solo 27 anni, Ndr) ed avere i capelli completamente grigi”, ha rivelato la stravagante Kelly.
 
“Per quanto mi riguarda – spiega inoltre la star – mi rimangono solo tre anni per sperimentare nuovi colori di capelli. Ho 27 anni, e quando ne compirò 30, sembrerò una vera idiota nel passeggiare per strada con i capelli color arcobaleno o con cose del genere in testa”, spiega la star, che vuole quindi continuare a giocare con i colori finché non compirà i suoi fatidici 30 anni!
 
Ma da dove trae ispirazione la simpatica Kelly per la scelta dei colori di capelli stravaganti che spesso sfoggia? A quanto sembra, la scelta del grigio argento per i capelli sarebbe dovuta alla geniale trovata di Karl Lagerfeld, che in passato aveva fatto sfilare le sue modelle con una chioma argentata.
 
Voi cosa ne pensate dei capelli di Kelly Osbourne ragazze? Potreste mai tingere di grigio la vostra chioma?

Parole di Vasta Maria