Capelli e trucco perfetto grazie ai consigli di Lauren Conrad

Se anche voi volete capelli e trucco perfetto, oggi li potrete ottenere anche grazie ai consigli di Lauren Conrad che tramite il suo blog insegna alle ragazze a prendersi cura della loro bellezza.

Capelli e trucco perfetto grazie ai consigli di Lauren Conrad

La bellissima Lauren Conrad ha recentemente aperto un blog in cui condivide consigli di bellezza, per capelli e make up con le sue fans e con l’aiuto delle sue amiche. La giovane attrice infatti ha una vera e propria passione per il mondo della bellezza e ama anche il fai da te per tutto quello che riguarda acconciature e trucco. Si diverte così a dare consigli di bellezza ma non solo: Lauren infatti sta anche per scrivere un libro che sarà intitolato “Lauren Conrad Beauty”. Ormai quella delle vip o meno vip di dare consigli di bellezza attraverso un blog è una consuetudine: basti pensare ai migliaia di canali dedicati alla bellezza su YouTube e a fenomeni come quello di Clio Make up.

I consigli della Conrad sono comunque perfetti per tutte le donne che vogliono copiare il suo stile perfetto e le sue onde morbide, sogno di tantissime ragazze che però spesso non riescono a farlo a casa da sole. Grazie ai tutorial proposti sarà invece davvero facilissimo ottenere una piega perfetta, proprio come quella delle dive più amate.
 
Lauren Conrad ama gli smalti, la manicure, le acconciature ed il make up: ha così deciso di far fruttare la sua passione prima grazie ad un blog seguitissimo e poi anche con la pubblicazione di un libro.
 
Lauren insegna anche alle ragazze un modo facile e veloce per realizzare la famosa treccia a spina di pesce, che tutte voi potrete facilmente ottenere anche a casa vostra. Come potete vedere dal suo tutorial sul blog è invece davvero semplice e veloce e basterà solo un po’ di attenzione e di cura nell’acconciatura.
 
Con consigli semplici e che tutte le donne possono seguire, Lauren Conrad ha creato una schiera di fans che proprio non riescono a fare a meno del suo blog e dei suoi consigli.
 
Come tantissime star di Hollywood anche lei ama il trucco naturale: ovviamente però, il trucco naturale perfetto è uno dei più difficili da ottenere!