Capelli donna: idee per le feste

Se per le feste volete stupire tutti, dite addio al vostro liscio un po’ noioso o ai vostri ricci sempre raccolti in una coda di cavallo e date libero sfogo alla vostra fantasia (…o a quella del vostro parrucchiere!).

Capelli donna: idee per le feste

Se per le feste volete stupire tutti, dite addio al vostro liscio un po’ noioso o ai vostri ricci sempre raccolti in una coda di cavallo e date libero sfogo alla vostra fantasia (…o a quella del vostro parrucchiere!). Ci sono tantissime acconciature favolose che potrete sperimentare e abbellire con fasce lucide o cerchietti di piume. Perfette per le cene natalizie ma anche per le feste pazze di capodanno. Il raccolto, come visto nelle passerelle dei grandi brand, è molto di moda: naturale o rigoroso che sia è l’acconciatura ideale per tutte!

Potete dare un’occhiata alla nostra gallery, in cui sono presentate tantissime proposte a cui vi potrete ispirare. Chignon alti, frange gonfie e ricci portati di lato per un effetto assolutamente inedito.
 
Non dimenticate di utilizzare una schiuma prima di asciugare i capelli per avere un sostegno maggiore nel vostro raccolto.
 
Se non siete sicure della riuscita vi consiglio di affidarvi ad un parrucchiere esperto: alcune di queste acconciature sono molto grafiche e definite e una ciocca che cade di lato non sarebbe adatta a questo stile.
 
Il bello di queste acconciature e che vi potrete veramente sbizzarrire con gli accessori: mollettone, fasce, cerchietti con strass, perle, pietre dure, piume…non avrete che l’imbarazzo della scelta e sarete le più ammirate della festa!