Capelli corti o lunghi? Nuove idee trendy per tutti i gusti!

Non sai se portare i capelli corti o lunghi? Ecco alcune idee trendy e assolutamente bellissime per le amanti della chioma cortissima e per le amanti dei capelli lunghi! Scegli il look che fa per te!

Capelli corti o lunghi? Nuove idee trendy per tutti i gusti!

Vi trovate al bivio e non sapete se portare i capelli corti o lunghi? Vi capisco ragazze! Spesso, dopo aver fatto pazientemente crescere i miei capelli, mi ritrovo nella fatidica fase, quella in cui vorrei cambiare radicalmente look, e non so proprio quale taglio scegliere! Generalmente finisco con l’optare per un taglio medio, ma le più coraggiose potrebbero invece scegliere dei tagli corti, cortissimi, quelli che ultimamente vanno tanto di moda! Se siete fan del look alla Emma Marrone o alla Alessandra Amoroso, con i loro tagli di capelli eccentrici e cool, allora qui troverete delle idee davvero ottime!

Se avete a disposizione un bell’Iphone poi, potreste mostrare alla vostra parrucchiera di fiducia la foto del vostro taglio preferito, e farvelo fare identico sulle vostre belle chiome!
 
Ma passiamo ai tagli che oggi mi hanno colpito maggiormente! Premetto dicendo di essere una fedelissima fan dei capelli lunghi, ma di avere un debole nascosto per i tagli cortissimi, quelli supertrendy che, quest’estate, vi abbiamo più volte mostrato!
 
Chissà che prima o poi anche noi amanti della lunga chioma non decidiamo di dare finalmente un taglio ai capelli, scegliendo un look sicuramente più giovanile, sbarazzino e incredibilmente seducente!?
 
Personalmente, se dovessi scegliere di tagliare i capelli credo che sceglierei proprio un taglio scalato, uno di quelli leggermente più lunghi da un lato, magari con un misterioso ciuffo che rende ancor più intrigante il look! E voi quale taglio preferireste? Nella galleria fotografica troverete moltissime idee da copiare, scegliete il vostro taglio preferito e fatemi sapere cosa ne pensate!

Parole di Vasta Maria