Capelli corti e castani per Bar Refaeli, la foto su Twitter

La supermodella israeliana splendida Bar Refaeli, una delle più belle e ammirate del mondo della moda e del gossip, ha deciso di cambiare look, ecco la foto del nuovo look della star

Bar Refaeli nuovo look

Nuovo look nel mondo beauty! Capelli corti e castani per la splendida Bar Refaeli! La supermodella israeliana, una delle più belle e ammirate del mondo della moda e del gossip, ha deciso di cambiare look, ed ha naturalmente condiviso con i suoi fan la foto della sua metamorfosi! Ebbene si, anche per la nostra Bar è tempo di cambiamenti! Dopo aver spettegolato del nuovo look sfoggiato dall’ex biondissima Barbara Berlusconi, e dopo aver detto la nostra in merito al nuovo caschetto ”in stile Cleopatra” sfoggiato dalla bella cantante e supermamma Anna Tatangelo, tocca adesso alla giovane e provocante modella, ex fiamma di uno degli attori più corteggiati del mondo, il bel Leonardo Di Caprio!

Scopriamo quindi quale look avrà scelto questa volta la nostra Bar, che dopo aver detto “addio” alla sua chioma biondissima e solare, pare sia passata a un castano piuttosto scuro, per un effetto che – a dirla tutta – non ci fa fare esattamente i salti di gioia, e a voi?

Sarà che siamo talmente abituate ad ammirare i capelli color oro di Bar Refaeli su riviste e siti di gossip, che difficilmente riusciamo a credere che la star abbia davvero deciso non solo di dare un taglio alla lunga chioma, ma anche di optare per un colore tanto scuro, ottenendo un look che – come i pettegoli hanno già fatto notare – ricorda vagamente quello sfoggiato dalla first lady di Francia Carla Bruni.

Detto questo care beauty addicted, voi cosa ne pensate del look sfoggiato dalla modella israeliana su Twitter? Dal canto nostro, non ci stupiremmo se fra qualche ora la modella rivelasse che in realtà si trattava di una semplice parrucca! A voi i commenti!

Parole di Vasta Maria