Capelli corti e biondi, il nuovo look di Kate Winslet

Capelli corti, biondo platino e con una cresta stile anni Ottanta. Un look davvero interessante per la nuova immagine di Kate Winslet

vanity fair capelli kate winslet

Siamo abituati a vedere Kate Winslet con i capelli lisci, lunghi fino alle spalle e di un colore sempre molto naturale. La sua bellezza è molto inglese ed estremamente sobria. Kate però è apparsa, sul numero di aprile di Vogue British, con un look davvero nuovo, rivoluzionario. Si sa, le donne cambiano i loro capelli quando attraversano una fase di rottura anche nella vita privata: ricordiamo che l’attrice, al vertice della sua carriera, si è separata dal marito Sam Mendes, da cui ha avuto anche un bambino, oggi di 7 anni. Guardate la foto, realizzata per il famoso mensile da Mario Testino.

Capelli corti, aggressivi e moderni e soprattutto un biondo platino molto acceso. C’è da chiedersi se possa essere una parrucca. Dallo scatto sembra che i capelli non siano stati tagliati, ma semplicemente raccolti sulla nuca. Quindi potrebbe trattarsi di un look di scena di Kate in occasione di un film.
 
Ricordate la bella Anne Hathaway? Anche lei tempo fa aveva un look corto e sbarazzino, ma era una parrucca per calarsi meglio nel nuovo film. Kate, nell’ultima sua foto scattata dai paparazzi. datata 3 marzo, aveva ancora aveva i capelli lunghi. Calcolando che un servizio fotografico di un mensile viene preparato con almeno 10 giorni di anticipo dall’uscita del giornale, il taglio di capelli non è reale.
 
Vogliamo però alla Winslet: osa perché sei finalmente molto sensuale e moderna. Un bel cambiamento per un’attrice sempre molto acqua e sapone.

Parole di Valentina Morosini

Valentina Morosini è stata collaboratrice di Pourfemme dal 2009 al 2017, occupandosi principalmente di salute, benessere, diete, tematiche relative alla maternità e alla vita di coppia.