Capelli corti 2011: i tagli più alla moda dell’anno

da , il

    Capelli corti 2011: i tagli più alla moda dell’anno

    Oggi parliamo di capelli corti ed in particolare dei tagli più alla moda per questo 2011. Se avete voglia di cambiare, un nuovo taglio di capelli o una nuova acconciatura saranno perfetti per donarvi un nuovo aspetto. Stanche dei vostri soliti capelli lunghi e lisci? E’ il momento di cambiare perché la moda-capelli offre veramente tantissimi spunti adatti a tutte le donne, ad ogni tipo di stile e di viso. Oggi passeremo in rassegna tutti i tagli più nuovi ma anche i classici che sempre si adattano allo stile e al look di una donna chic e contemporanea.

    Capelli corti 2011: caschetto

    capelli corti 2011 caschetto

    Il re della moda capelli e delle passerelle è sempre lui: il caschetto. Amatissimo dalle donne più belle del mondo e dalle vip, è una pettinatura molto versatile che vi consente di inventare sempre nuove acconciature. Se non è troppo corto infatti, il caschetto può essere movimentato con delle onde morbide ma anche con dei ricci fitti ed elastici. Potrete poi decidere se portare la frangetta, o lasciare il ciuffo lungo: le vip amano cambiare spesso e tenendole d’occhio potreste trovare l’ispirazione giusta.

    Capelli corti 2011: maschietto

    capelli corti 2011 cortissimi

    Il corto più estremo misura pochissimi centimetri: ricordate che un taglio del genere e tutt’altro che poco femminile e si adatta benissimo anche alle mise più chic ed eleganti. Una donna che porta con disinvoltura una zazzera cortissima è una donna sicura che è certa del suo potenziale di seduzione e che non ha paura di osare mai. In questo caso potrebbe anche essere utile modificare il colore dei vostri capelli per dare più grinta e rendere meno piatto un taglio cortissimo.

    Capelli corti 2011: sfilati

    capelli corti 2011 sfilati

    Negli ultimi anni, dopo i tempi delle teste super sfilate, si è visto un ritorno al pari e alle lunghezze piene. Nulla però vi vieta di sfilare i vostri capelli per creare un taglio di tendenza, magari con lunghezze maggiori nella parte anteriore della testa e più corte in quella posteriore. Questo è il taglio amatissimo da vip come Victoria Beckham che non per nulla è ritenuta una delle donne più chic del mondo . Cercate però sempre di chiedere consiglio al vostro parrucchiere: se infatti avete capelli molto sottili, sfilarli troppo potrebbe rendere le vostre chiome poco voluminose.

    Altre idee per capelli perfetti? Eccole!

    Capelli biondi: su cosa riflettere prima della tinta

    Tagli capelli autunno inverno 2011: tendenze e stili

    Tendenze capelli inverno 2010- 2011: treccia

    Capelli belli e sani: consigli per una chioma splendente