Di Serena Vasta | Sabato 12 settembre 2009

Oggi parliamo di nuove tendenze ed ovviamente quando si parla di look non possiamo non pensare subito ai capelli, amati e odiati capelli che non sappiamo fare pettinare, seguire le nuove tendenze o restare nel nostro taglio rassicurante che tutto sommato ci sta bene. Tenerci il colore che ci ha dato Madre Natura o cambiare?
In fatto di look di tendenza l’unica fonte affidabile sono le nostre celebrity, italiane e straniere poco importa, in base a come si vestono, pettinano e colorano abbiamo un’idea precisa di quello che è di moda. Certo non dobbiamo perdere il nostro gusto e snaturare il nostro stile ma si può sempre prendere spunto da loro per essere più belle.
Avete notato quante star sono passate dal biondo al castano scuro? Sembra sia passata un’epidemia di tintura per capelli castano scuro con nuances intense e riflessi brillanti.
Nella gallery trovate molte star prima e dopo il cambio look, Sarah Jessica Parker che per girare Sex and the city 2 è tornata bionda però, Angelina Jolie, Laura Chiatti, Lindsay Lohan, Nicole Kidman, Scarlett Johansson e tante altre!
Io sono già castana, per quest’anno sono apposto!
Foto da:
www.roseinthewind.com
Parole di Serena Vasta
Serena Vasta è stata collaboratrice di Pourfemme e di Buttalapasta dal 2008 al 2019, occupandosi principalmente di tematiche relative alla cucina e alla casa, con qualche incursione nella salute e benessere.