Capelli castani per Amanda Seyfried: le foto del suo nuovo look

Amanda Seyfried ha cambiato look per interpretare il ruolo di Linda Lovelace, la famosissima attrice di film per adulti. Ecco le foto di Amanda Seyfried con i capelli scuri

Capelli castani per Amanda Seyfried: le foto del suo nuovo look

Lunghi, lisci e castani! I capelli di Amanda Seyfried, normalmente biondissimi e leggermente mossi, sono apparsi così nei giorni scorsi, in occasione delle prove per il film “Lovelace“. Ebbene si, anche la bellissima Amanda cambia look, e lo fa per interpretare un ruolo molto complesso, quello di Linda Lovelace, la famosissima attrice di film per adulti. Per calarsi nel personaggio, ecco che la bella Amanda cambia look, e sfoggia una chioma castana lunghissima ed effettivamente davvero molto bella, ma voi cosa ne pensate di questo nuovo hairstyle?

Diciamo innanzitutto che, quasi certamente, come nel caso della svampita Paris Hilton, (che cerca spesso di sviare l’attenzione dei paparazzi e di passare inosservata con look sempre nuovi), potrebbe benissimo trattarsi di una parrucca, ma voi cosa ne pensate dell’aspetto dell’attrice Amanda Seyfried con i capelli scuri?
 
Personalmente amo moltissimo il contrasto ‘occhi chiari, capelli castani‘, ma devo ammettere che nel caso della giovanissima attrice, questa regola sembra non valere, chissà perché…?
 
Normalmente questa splendida star venticinquenne, alla quale in passato fu consigliato addirittura di fare ricorso alla chirurgia estetica e al botox, sfoggia una splendida e lunghissima chioma bionda davvero molto elegante e semplice al tempo stesso. Con i capelli castani credo che il look della Seyfried perda davvero molti punti, voi cosa ne pensate?
 
Per il momento è tutto mie care ragazze, a prestissimo con chicche e consigli di bellezza davvero da non perdere!

Parole di Vasta Maria