Capelli argento: a chi stanno bene e tutti i tagli di tendenza [FOTO]

L'ultimo trend in termini di hairstyle sono i capelli argento. A chi stanno bene e quali sono i tagli di tendenza da poter declinare in chiave silver? Sfoglia la gallery per saperne di più.

25
Capelli argento, i look più belli
ragazza con biondo glaciale
Foto di Shutterstock | Sofia Zhuravetc

I capelli argento sono di grande tendenza. Ma a chi stanno bene i capelli color argento e quali sono i tagli da adottare per avere i capelli argento e sfoggiarli con stile? Abbiamo deciso di raccogliere tutte le idee look più glamour per seguire la moda dei capelli argento: ce ne sono per tutti i gusti, dalle proposte hairstyle per capelli argento lunghi a quelle che invece ammiccano ad un mood più androgino per portare capelli argento corti e dal gusto boyish. Scopriamo insieme tutti i segreti dei capelli argento, la nuova tendenza che spopola sui social.

I capelli color argento sono molto di moda e le passerelle ce lo hanno dimostrato in più di un’occasione. Così, se il 2017 si preannuncia l’anno della rivoluzione del mondo del colore con la tinta che cambia tonalità in base alla temperatura, è bene sottolineare come i capelli grigio argento continuino a riscuotere un certo successo, specialmente sui social network e tra le amanti dello stile eccentrico ed originale. Decidere di optare per una tinta per capelli color argento è sicuramente una scelta rischiosa. Ecco tutto quello che c’è da sapere.

A chi stanno bene i capelli color argento?

Molte donne si chiedono a chi stanno i bene i capelli argento. In realtà, la tinta per capelli argento dona davvero a tutte. Esistono, infatti, molte sfumature tra cui poter scegliere in grado di adattarsi a qualsiasi carnagione. Dai capelli biondo argento perfetti per le pelli chiare – una delle nuance più gettonate tra le donne con incarnato diafano che non vogliono convertirsi al platino – ai capelli bianco argento, magari con radici scure – che donano invece di più alle pelli scure – non c’è che l’imbarazzo della scelta. Tutto sta nel saper scegliere il colore per capelli grigio argento più adatto a noi.

I tagli più chic per i capelli argento

I capelli grigio argento si prestano a tanti tagli diversi. Chi desidera sfoggiare capelli corti color argento potrà scegliere tra i pixie cut, i tagli rasati o i tagli corti con ciuffo, come suggeriscono le ultime tendenze in termini di tagli per capelli corti della Primavera/Estate 2017. Per quanto riguarda i tagli medi, invece, consigliamo di dare un’occhiata ai tanti look per capelli argento con bob e carrè, molto in voga sui social. Le amanti dei capelli argento lunghi potranno scegliere tagli pari – da acconciare con styling leggermente mosso – o tagli per capelli color argento scalati, magari con frangetta corta e dritta.

Sfoglia la gallery per scoprire tante idee per sfoggiare i capelli argento.

primo piano charlene di monaco con capelli corti biondo platino
Foto Instagram @miss_nostalgiamc