Cantanti famosi italiani e stranieri, i più amati dal pubblico FOTO

Cantanti italiani e stranieri famosi ed acclamati dalle amanti del gossip, a cominciare dalla strepitosa Laura Pausini, la grande Lady Gaga, il cantante Justin Bieber, Britney Spears e tanti altri cantanti famosi!

Cantanti famosi italiani e stranieri, i più amati dal pubblico FOTO

I cantanti famosi italiani e stranieri più acclamati dalle amanti del gossip. La lista di cantanti famosi è davvero lunghissima, ma ce ne sono alcuni che negli ultimi anni sono davvero entrati nel cuore dei fan, che li sostengono contro tutto e tutti, e che li seguono dimostrando un grandissimo affetto. Naturalmente non potremo parlare di tutti i cantanti stranieri e italiani più famosi, ma abbiamo scelto quelli che senza dubbio sono i più gettonati del momento!

Laura Pausini
Laura Pausini
Cominciamo la nostra carrellata di cantanti famosi con una cantante che ha davvero ricevuto un grandissimo affetto dai suoi fan, che da tanti anni ormai la sostengono e l’acclamano. La bella Laura, che secondo i pettegoli sarebbe stata in dolce attesa, anche se di bebè non ce n’è neanche l’ombra, è una delle cantanti italiane più amate nel nostro Paese e anche all’estero!
 
Emma Marrone
Emma Marrone amata
Divenuta famosa grazie alla sua partecipazione alla trasmissione Amici di Maria De Filippi, Emma Marrone, una delle cantanti più famose del momento, vanta senza dubbio un grandissimo numero di sostenitori e sostenitrici. La biondissima cantante prenderà presto parte al Festival di Sanremo, e sembra proprio che la sua fama sia destinata a crescere ancor di più.
 
Britney Spears
britney spears
Spostiamo la nostra attenzione all’estero, dove una delle cantanti di certo più apprezzate (nonostante i tantissimi problemi e scandali della sua vita privata) è senza dubbio la star Britney Spears, che ha davvero influenzato la musica e lo stile della musica degli anni novanta!
 
Miley Cyrus
miley cyrus
Restiamo all’estero per parlare di una giovane cantante che di certo ha ancora molta strada da fare, nella speranza che non prenda una brutta piega. Stiamo parlando della star nata nella scuderia Disney Miley Cyrus, che grazie alla serie tv Hannah Montana è diventata un vero e proprio fenomeno commerciale, ed ancora oggi vanta il sostegno di moltissimi fan in tutto il mondo.
 
Justin Bieber
justin bieber
Parliamo adesso di un giovane maschietto che, a quasi diciassette anni, vanta un successo davvero mondiale! Justin Bieber è il vero e proprio fenomeno del momento, e le sue fan sono davvero molto agguerrite, al punto di aver minacciato di morte la neofidanzata di Justin, la collega Selena Gomez!
 
Marco Carta
marco carta amato
Torniamo a parlare di un fenomeno nazionale, e questa volta si tratta si Marco Carta, un altro successo sfornato dalla maga dell’audience Maria De Filippi. Proclamato vincitore della trasmissione “Amici” nel 2008, l’anno successivo Marco Carta ha anche vinto il Festival di Sanremo 2011, coronando un sogno. Anche per questo ragazzo la carriera è solo all’inizio, ma il buongiorno si vede dal mattino, giusto?
 
Alessandra Amoroso
Alessandra Amoroso
Restando in tema di amici della Sanguinaria, non possiamo non parlare di Alessandra Amoroso, una ragazza dal timbro vocale inconfondibile e dal talento innegabile. Anche Alessandra è stata una delle protagoniste di maggior successo della trasmissione che sforna un talento dopo l’altro, ed anche per lei il mattino ha decisamente l’oro in bocca!
 
Ammettiamolo, di cantanti di grandissimo talento e che riscuotono un successo enorme ce ne sono ancora molti, da Valerio Scanu al ben più famoso Luciano Ligabue, che vanta una carriera davvero invidiabile. E non dimentichiamo la grandiosa Lady Gaga ed il cantante Marco Mengoni, ex vincitore della trasmissione X Factor, o Fiorella Mannoia, una delle signore della musica italiana, insieme alla neomamma Gianna Nannini e tantissime altre stelle della musica.
 
Se volete qualche informazione e curiosità sui cantanti più gossippati del momento, vi lascio ad una serie di link utili:
 
Justin Bieber testimonial per la PETA
Ricky Martin parla del suo uomo ideale
Ligabue su Facebook: i gruppi ufficiali del cantante
Marco Carta fa un bilancio del 2010 e parla delle sue fan
Robbie Williams convive con un fantasma del ‘900?

Parole di Vasta Maria