Cani e padroni vip: le somiglianze

“Il cane è il miglior amico dell’uomo”: vedendo queste immagini però il proverbio che salta alla mente è un altro: “Chi si somiglia, si piglia”. Non vi siete mai accorti girando per le strade di una città l’impressionante somiglianza tra alcuni umani e i loro amici pelosi a quattro zampe?

Cane Tori

“Il cane è il miglior amico dell’uomo”: vedendo queste immagini però il proverbio che salta alla mente è un altro: “Chi si somiglia, si piglia”. Non vi siete mai accorti girando per le strade di una città l’impressionante somiglianza tra alcuni umani e i loro amici pelosi a quattro zampe? Spesso capita come capita che anche i vip, forse inconsciamente, scelgano i cani cercando quelli che più gli somigliano. Date un’occhiata alle fotografie della nostra gallery per rendervi conto che, in alcuni casi, la somiglianza è davvero evidente.

Che dire di Tori Spelling, leggermente appesantita e del suo Carlino con la stessa espressione e, perdonatemi la cattiveria, con la stessa linea?
 
Sguardo identico per Matthew McConaughey e per il suo cane: agili e sportivi intenti a fissare qualcosa all’orizzonte.
 
L’aria sbarazzina di Miley Cyrus è la medesima del suo barboncino che si lascia trasportare nel cestino della bici. Ama essere circondata dai cani anche Paris Hilton che non manca mai di agghindare i suoi pelosetti con collari e abitini firmatissimi, proprio come i suoi!
 
Dolcezze e coccole per Nicole Richie e per il suo cucciolo che in comune hanno anche i colori di pelo e capelli proprio come Paula Abdul con il suo cagnolino.
 
Avete ancora qualche dubbio?

Parole di Francesca Bottini

Francesca Bottini è stata collaboratrice di Pourfemme dal 2009 al 2018, occupandosi principalmente di alimentazione, benessere, tematiche legate alla maternità e alla famiglia.