Cani e gatti: le posizioni più strane in casa [FOTO]

Le posizioni più strane e improbabili che cani e gatti riescono ad assumere giocando con i mobili e gli oggetti di casa.

Cani e gatti: le posizioni più strane in casa [FOTO]

Cani e gatti assumono le posizioni più strane in casa. Chi è abituato a vivere sotto lo stesso tetto con un amico a quattro zampe lo sa. Un po’ per la curiosità di scoprire come funzionano mobili e soprammobili, un po’ perché sono sempre alla ricerca del posticino ideale dove dormire in pace, cani e gatti regalano sempre un sorriso con le loro posizioni improbabili.

Dal gatto che trova rifugio nell’armadio, ma non accomodato per bene su maglioni e magliette, bensì incastrato tra le grucce, fino al cane che si infila tra i cuscini del divano per schiacciare un pisolino lontano da occhi indiscreti la lista delle possibili posizioni assurde degli amici a quattro zampe è davvero lunga.

I gatti preferiscono le fonti di calore: infatti, sono particolarmente attirati da termosifoni, stufette e computer. I cani, invece, sono più fantasiosi e, spesso, snobbano la loro cuccia per accoccolarsi nei modi più improbabili e acrobatici su divani e poltrone di casa.

SCOPRI LE POSIZIONI PIU’ STRANE DEI GATTI
[vedianche type=”test” id=”18303″]

Parole di Camilla Buffoli