Candice Huffine: la prima modella curvy per il calendario Pirelli [FOTO]

Candice Huffine è la prima modella curvy a posare per il celebre calendario Pirelli, una splendida donna formosa e fiera del suo corpo: le foto.

Candice Huffine: la prima modella curvy per il calendario Pirelli [FOTO]

Candice Huffine è la prima modella curvy a posare per il calendario Pirelli. La splendida it-girl americana di 29 anni è molto celebre nel fashion system per il suo corpo formoso e seducente che le ha garantito collaborazioni di altissimo livello con i grandi nomi della moda oltre alle copertine delle riviste più fashion. Steven Meisel, il fotografo più richiesto nel mondo della moda, l’ha scelta per gli scatti del celebre calendario Pirelli che avranno come sfondo New York, così un altro tabù che ha avuto vita fin troppo lunga viene finalmente meno.

Messe da parte le veneri taglia 0 che hanno dominato per anni le parigine del famoso calendario, il nuovo volto della donna moderna è quello di Candice Huffine, il cui styling per il servizio fotografico è stato curato da Carine Roitfeld, direttrice di Vogue Francia e Harper’s Bazar.

Già in passato Candice ha posato proprio per la rivista Vogue in uno scatto tutto dedicato alla bellezza delle taglie forti, così eccola tornare a conquistare con le sue curve mozzafiato di cui va molto fiera.

Quando le è stato chiesto cosa pensava di questa rottura con la tradizione voluta da Pirelli, ha risposto: «Penso che oggi siamo in timing per lanciare un messaggio di bellezza più completo. C’è un’evoluzione nel nodo del costume e il pubblico desidera anche una femminilità più morbida. Sono un modella con qualcosa in più che la gente è pronta a vedere».

Volto di diverse campagne pubblicitarie, di cataloghi di moda e di copertine molto fashion, Candice sa come conquistare con un solo sguardo. Date un’occhiata ai suoi look più belli nella nostra fotogallery!
[vedianche type=”video” id=”143160833798455549c11f024c”]