Camicia di jeans: modelli e abbinamenti possibili

La Camicia di jeans è trendy e bellissima e si può indossare in tanti modi diversi, vediamo quali sono le opzioni, i modelli e gli stiliv da adottare!

40
Come abbinare una camicia di jeans

La Camicia di jeans è uno dei capi più cool della primavera estate 2011, in realtà non è mai fuori moda ma ci sono delle stagioni che la consacrano e che ne fanno un vero e proprio must have. Oggi vi presentiamo i modelli e tutti gli abbinamenti possibili per portare la camicia di jeans in tanti modi diversi, trovando anche la soluzione migliore per il proprio fisico. Si fa presto a dire “camicia di jeans” ma avete idea di quanti modelli ci sono?

Camicia di jeans semplice
camicia di jeans semplice
La camicia di jeans che tutti conosciamo e che indossiamo sin da bambine è quella minimal, non sagomata e non elasticizzata che si può portare con i jeans o magari anche come vestitino se è abbastanza lunga, oppure con i legging. Questo modello è unisex e lo trovate praticamente ovunque, anche in versione low cost!
 

Camicia di jeans sagomata
camicia di jeans sagomata
La camicia di jeans femminile per eccellenza è quella sagomata e stretch fatta in jeans elasticizzato, è molto carina e la potete indossare con i jeans e con una gonna, inoltre va bene da sola o con sotto una t-shirt (ma deve essere molto stretta altrimenti vi renderà goffe).
 

Camicia di jeans femminile
camicia di jeans femminile
Se preferite modelli più femminili potete optare per una camicia di jeans vezzosa magari con le maniche a sbuffo come quella di H&M, ma anche modelli mini da indossare con gonnelline da bambine! Questi modelli sono più particolari ma le trovate tranquillamente da Zara o da H&M.
 

Camicia di jeans e accessori
camicia jeans e accessori
Quali accessori si possono portare con la camicia di jeans? Come potete vedere in foto, la bella Cameron Diaz ci mostra un look chic e casual in cui la camicia di jeans è abbinata a una t-shirt bianca e a una cascata di collane sottili e argentate. Altre opzioni sono una collana in legno o con le pietre dure, altri modelli etnici, potete sbizzarrirvi!
 

Camicia di jeans: come portarla
Camicia di jeans celebrities
Camicia di jeans star
Per capire in quanti modi è possibile indossare la camicia di jeans basta guardare come la portano le celebrities, ecco tanti possibili abbinamenti che arrivano dalle celebrities più fashion del momento come Alexa Chung, Sienna Miller, Jennifer Garner, Blake Lively e tanti altri! Voi come la preferite? Come la indossate di solito?
 

Ti potrebbero interessare:
Jeans Liu Jo: prezzi dei modelli più belli
Jeans Met: catalogo degli ultimi modelli
Jeans per donna: modelli cult dei migliori brand

Parole di Serena Vasta