Cameron Diaz in copertina per InStyle

Cameron Diaz è alle prese con la promozione dell'ultimo film girato insieme ad uno dei divi di Hollywood più apprezzati, Tom Cruise, e le riviste si contendono la bellissima attrice per interviste e copertine. Eccola,favolosa, tra le pagine di InStyle

Trentasette anni e un film in uscita, di quelli d’azione sbanca-botteghino che vede accanto a lei, come partner, addirittura il divo di Top Gun Tom Cruise, Cameron Diaz sta vivendo davvero un buon periodo, intenta com’è a fare promozione per l’ennesima pellicola hollywoodiana. Dopo la copertina di Vogue Uk, la Diaz approda su un altro magazine molto apprezzato dalle fashioniste americane, InStyle. La bionda attrice giura di non essersi sentita mai così in forma e, nell’intervista all’interno, si dichiara contenta della maturità acquisita con l’avanzare dell’età. Sarà anche diventata più matura, ma di certo un paio di compleanni non hanno intaccato la sua solare bellezza. Più consapevole e forse anche più femminile di quando imbarazzata posava per le prime copertine qualche anno fa, Cameron Diaz dimostra di sapersi muovere davanti all’obiettivo come la più navigata delle modelle, senza alcuna paura del risultato.
La troupe di InStyle ha portato la bella attrice americana nel bel mezzo del deserto di fuoco, in Nevada, per realizzare degli scatti in cui potesse emergere la personalità rinforzata dalla maturità acquisita, di Cameron Diaz. E così è stato, la Diaz appare bellissima e forte, nelle vesti di una moderna guerriera apocalittica dall’anima glam- rock. Michelangelo di Battista, il fotografo scelto da InStyle per immortalare l’attrice per il numero di luglio è riuscito a cogliere quanto di più seducente la Diaz potesse offrire all’obiettivo fotografico.
 
La Diaz sulle pagine di InStyle compare con indosso abiti e accessori di Michael Kors, Melissa, Hugo Boss Orange, Tiffany & Co., Gucci, Giuseppe Zanotti, Ralph Lauren Black Label, Lanvin e Yves Saint Laurent, e anche uno degli abiti più famosi di questa stagione, il celeberrimo minidress di Balmain che già molte attrici e icone fashion hanno indossato in prestigiosi editoriali.