Cameron Diaz in Bottega Veneta alla premiere di "Knight and Day" in Germania

L'attrice di Hollywood Cameron Diaz è stata fotografata alla premiere del film “Knight and Day" che si è svolta nei giorni scorsi in Germania, nel nuovo film ha come co-protagonista il bel Tom Cruise.

Cameron Diaz in Bottega Veneta alla premiere di “Knight and Day” in Germania

Cameron Diaz si è presentata con un mini dress Bottega Veneta molto sexy alla premiere in Germania del suo ultimo film “Knight and Day” in cui recita accanto al bel Tom Cruise. La bellissima attrice americana sfoggia un look davvero incredibile, ha quarant’anni ma sembra ancora una ragazzina, corpo perfetto e sorriso smagliante, inoltre le suescelte in fatto di look sono sempre azzeccatissime, che opti per un total black o per un total white lei è sempre bellissima.

Cameron Diaz è stata fotografata sul red carpet a Monaco, in Germania, in occasione della premiere del suo ultimo lavoro, il film “Knight and Day”, da consacrata attrice a fashion icon da imitare, Cameron vince su tutta la linea.
 

L’attrice americana Cameron Diaz sceglie un abito bianco e molto sexy della collezione primavera estate 2010 di Bottega Veneta, un mini dress carino e chic che presenta una castissima scollatura a barca ed è anche monospalla anche se in realtà da un lato abbiamo una manica dall’altro è tagliata, la spalla non è proprio scoperta insomma, in vita ha una bella cintura a fascia in nero.
 

Completano il look delle peep toe Pierre Hardy in pelle verniciata color cipria, non indossa gioielli tranne un bellissimo anello con swarovski. Vi piace il suo look?
 

bottega veneta abito pe 2010
 

Parole di Serena Vasta