Cameron Diaz beauty look: copia il make up della star [FOTO]

Cameron Diaz beauty look: copia il make up della star! Ti spieghiamo come realizzare un perfetto make up seguendo i segreti di bellezza della celebrity.

Cameron Diaz beauty look: copia il make up della star [FOTO]

Cameron Diaz beauty look: copia il make up della star! Fra le celebrities del mondo dello spettacolo, l’attrice è senza dubbio una delle più belle e solari, ma come truccarsi per ottenere questo bellissimo effetto fresco? Innanzitutto, è inutile negare che buona parte del lavoro lo si deve a madre natura ma esistono dei piccoli segreti di bellezza da copiare. Ti sveliamo questi piccoli trucchi perché anche tu possa apparire fresca e bella come Cameron Diaz, seducente e sempre solare! Se anche tu hai occhi, capelli e carnagione chiara, allora non perderti i nostri suggerimenti per copiare il make up di Cameron Diaz!

Le nuances preferite dalla star

Cameron Diaz il trucco da copiare

Cameron Diaz è certamente una delle attrici più belle di Hollywood e, allo stesso tempo, una di quelle che fa più sorridere nelle commedie di cui è protagonista. Ricordiamo moltissimi dei suoi film di successo che hanno immortalato non solo la sua bravura ma anche la sua bellezza. Il fisico snello, il viso pulito e lo sguardo un po’ malizioso, l’hanno resa il sogno proibito di molti uomini e un’icona di bellezza per le donne. Come riesce ad apparire sempre giovane e perfetta? Vi spieghiamo alcuni segreti del suo trucco per il viso. Innanzitutto, la celebrity preferisce non appesantire il suo aspetto con tonalità eccessivamente scure. Persino il trucco da sera è sempre molto soft, valorizzando in questo modo la sua bellezza naturale. Mentre per il rossetto vi sono delle nuance a cui è particolarmente legata e non perde occasione di sfoggiarle sul red carpet, per il trucco occhi Cameron Diaz si concede maggiore libertà. Vediamo nello specifico come copiare il trucco dell’attrice.

Come realizzare il trucco

Cameron Diaz make up

Per realizzare il make up di Cameron Diaz devi prima di tutto creare la base, utilizzando l’immancabile idratante, seguito dal correttore ed infine dal fondotinta, che in questo caso non dovrà essere eccessivamente coprente. Passiamo al trucco occhi: per l’occasione puoi scegliere un ombretto rosa chiaro, molto chic e per nulla volgare. Il make up di Cameron Diaz è generalmente molto minimal ma non manca mai un perfetto velo di blush sulle guance per scaldare l’incarnato. Sceglilo rosa o pesca. Per quanto concerne il trucco labbra, la star indossa solitamente uno splendido gloss nude o rosa che contribuisce a rendere luminoso e fresco il suo aspetto. Inoltre, fra i colori preferiti, vi è sicuramente il ciliegia! Stendi un rossetto dal finish lucido e il tuo make up sarà completato!

Parole di Vasta Maria