Calze Gallo: le foto dei modelli più belli

Ecco tutte le foto dei modelli più belli delle calze Gallo, tra i modelli più amati dalle donne e dagli uomini. Ecco tutte le proposte più belle per l'autunno inverno 2010 2011.

Calze Gallo: le foto dei modelli più belli

Oggi vogliamo parlarvi delle calze Gallo, tra gli accessori forse più amati da donne e uomini. Chi di voi infatti non si è mai fermato davanti a una vetrina di questo marchio, restando abbagliato dall’arcobaleno di colori proposti sulle calze? Oggi Gallo in realtà è un marchio molto più variegato, dove troviamo anche scarpe, borse, accessori, capi in maglieria e biancheria intima, ma è innegabile che le calze siano il capo simbolo di questo brand. Ecco allora per voi alcuni dei modelli più belli di questa collezione.

Le calze Gallo sono tra gli accessori più amati, senza particolari variazioni tra donne e uomini. Se infatti fino a qualche tempo fa era prerogativa del sesso forte, soprattutto negli “esemplari” più eccentrici e stravaganti, magari appassionati di moda, indossare le famose calze a righe colorate di Gallo, oggi sempre più donne scelgono questo marchio per calzini e collant, da indossare in qualsiasi momento dell’anno.
 
Siete curiose di sapere quali sono i modelli più in del momento? Ecco una piccola carrellata per scoprire tutte le novità più sfiziose.
 
Calze Gallo a righecalze gallo righe
Sono sicuramente il modello simbolo di questo marchio. Le calze Gallo a righe dovrebbero essere presenti almeno in tutti i cassetti di ogni donna, anche solo per dare un tocco di allegria al proprio guardaroba. Da indossare con un bel paio di sneaker o con delle ballerine che richiamano il colore di una delle righe, sono la chiave giusta per iniziare la giornata con un po’ di allegria.
 
Calze Gallo a quadricalze gallo quadri
Una fantasia un po’ meno conosciuta ma che di certo non per questo deve piacere meno. Le calze Gallo hanno proprio il merito di offrire sempre delle collezioni vivaci e frizzanti, dalle stampe che via via interpretano le tendenze del momento. Anche qui vale la regola precedente: potete anche metterle in bella mostra, ma attenzione a non creare outfit troppo esagerati!
 
Calze Gallo a poiscalze gallo pois
Un’altra fantasia poco conosciuta ma non per questo meno interessante. Il marchio Gallo ci propone anche questo tipo di calze, decorate con dei grossi pois colorati. Una stampa vivace e accattivante che può dare quel tocco di brio in più al vostro look. Inoltre, non dimentichiamo che calze Gallo è anche sinonimo di altissima qualità!
 
Calze Gallo pariginecalze gallo gambaletti
E per finire, concludiamo con le parigine, un modello di calze in voga negli anni passati e che sta tornano sempre più di moda. Più corte delle autoreggenti e più lunghe dei gambaletti, le parigine sono perfette da indossare con una minigonna, per creare un look sbarazzino e informale. Con la stampa a righe delle calze Gallo, poi, l’effetto fashion è assicurato!
 
Ti potrebbero interessare anche:
Calze collant: è meglio usare le autoreggenti?
I migliori guanti per l’inverno

Parole di Marinella Borzi