Calvin Klein veste Michelle Obama alla Casa Bianca

Michelle Obama in occasione della visita del presidente messicano con la consorte alla casa bianca è ha scelto di indossare un meraviglioso completo Calvin Klein in rosa fragola che ha abbinato ad una bellissima collana.

Calvin Klein veste Michelle Obama alla Casa Bianca

 

Michelle Obama è una donna molto seguita e amata in tutto il mondo, in America è considerata un modello da imitare e in fondo anche a noi piace molto. Sin dalle prime ore dell’insediamento del marito Barack Obama alla Casa Bianca, la neo First Lady è stata seguita, scannerizzata e analizzata in ogni parte del suo look, probabilmente ai tempi non c’era abituata, adesso a distanza di tanti mesi, e tanta dimostrazione di affetto e stima, Michelle si è lasciata un pò andare e sono certa che le piace avere tanta attenzione anche attorno al suo look.

Qualche giorno fa vi ho mostrato il look strepitoso di Michelle Obama che affidandosi a Peter Soronen è riuscita davvero a stupire tutti con una mise perfetta, appariscente quel poco che basta per stupire tutti.
 

Oggi vediamo Michelle Obama tornare ad uno stile un pò più classico, almeno per quanto riguarda il taglio dell’abito, perchè il colore è sempre particolare, come ci ha abituate sin dalle prime apparizioni pubbliche. In occasione della visita alla Casa Bianca di Felipe Calderon, presidente messicano, e la Primera Dama, sua moglie, la signora Margarita Zavala, Michelle Obama ha scelto un completo Calvin Klein in rosa fragola.
 

Calvin Klein veste Michelle Obama con un abito a campana abbinato ad un cardigan senza bottoni, una mise molto semplice resa però interessante dal colore, il rosa fragola intenso, e dalla bellissima collana a tanti giri, in oro e pietre preziose colorate, che adorna il decolletees della First Lady.
 

Foto da:
www.stylosophy.it
 

Parole di Serena Vasta