Calvin Klein Holiday Campaign

Cosa regalare il prossimo Natale? perchè non scegliere un completino firmato Calvin Klein, come quello proposto nella holiday campaign?

Calvin Klein Holiday Campaign

Il Natale è alle porte, lo dice anche Calvin Klein. Un mese, solo un mese e si arriverà alle feste più attese dell’anno. Siete già a caccia di regali? Sicuramente la ricerca del dono perfetto per chi si ama, per gli amici e per la famiglia è un’impresa che vi coinvolgerà totalmente nei prossimi giorni. Per fortuna i brand e i marchi più importanti sono pronti con confezioni speciali, limited edition, oggetti natalizi e chi più ne ha più ne metta per facilitarvi il conto (e chiaramente vendere quanto più possibile). Senza dubbio nei prossimi giorni inizieremo a suggerirvi idee e a proporvi oggetti affinchè la caccia al tesoro sia quanto più facile possibile. Ma vi basterà aguzzare la vista e aprire la testa per cogliere i suggerimenti e gli imput ai quali verrete sottoposte senza dubbio. Eccone uno ad esempio: Perché non buttarvi sulla biancheria intima? Carina, spesso abbastanza economica –a meno che non si scelgano i marchi più lussuosi – e portafortuna se si sceglie rossa, quale migliore combinazione per la scelta di un regalo?  
Ecco ad esempio la campagna pubblicitaria di Calvin Klein in versione holiday, che appunto propone il necessaire per le vacanze tradotto in intimo, ossia una serie di completini rigorosamente rossi per lei (perfetti per Capodanno, lo sapete) e boxer neri, ma con profilo rosso per aggiungere un pizzico di fortuna per l’underwear maschile. Sicuramente nei prossimi giorni vedremo insieme tante altre campagne dedicate al Natale e soprattutto allo shopping per le feste, intanto mettete un completino intimo rosso nella lista dei regali!