Calvin Klein, gli slip di Capodanno!

Il bravissimo stilista Calvin Klein ci presenta un'idea regalo davvero carina, delle palline di Natale con dentro degli slip satinati decorati con strass.

calvin klein slip natale.2010

Cercate un regalo originale e simpatico da fare alla vostra migliore amica? Dovee farvi perdonare per aver saltato il regalo di Natale? Beh mie care amiche, recuperate per Capodanno e acquistate questa graziose palline decorative di Calvin Klein, sono simpatiche e davvero originali, un modo perfetto per farvi perdonare, parola di Moda Pour Femme! Calvin Klein è un brand che ci riserva spesso graditissime sorprese e che oggi più che mai ci piace moltissimo!

A Capodanno si devono indossare gli slip rossi, è un po’ una tradizione porta fortuna ma anche un modo carino per portare dei capi di biancheria intima un tantino diversi dal solito, più stravaganti e vezzosi.
 

Calvin Klein ci propone dei bellissimi slip che sono venduti in un packagin molto carino a forma di palline di Natale, ogni confezione contiene tre palline con tre slip declinati in rosso, bianco e nero, realizzati con un tessuto satinato e impreziosito da teneri strass.
 

Questi slip potete acquistarli in una confezione da tre che sarà vostra al prezzo di 29.35 sterline, poi starà a voi scegliere se regalare 3 palline ad una sola persona oppure se suddividerle a tre amiche.

Parole di Serena Vasta

Serena Vasta è stata collaboratrice di Pourfemme e di Buttalapasta dal 2008 al 2019, occupandosi principalmente di tematiche relative alla cucina e alla casa, con qualche incursione nella salute e benessere.